Ale.

Membro Senior
Professionista
omunque ad oggi nessuno in questa discussione ha speso un solo minuto per denunciare perchè continua a consumarsi una strage silenziosa di colleghi ed agenzie ignorata da giornali, televisioni e a questo punto anche da noi stessi.


forse potrebbe spiegarci silano questa crisi inventata dai giornali......:disappunto:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Voglio lanciare un appello al custode: vogliamo organizzare insieme una manifestazione nazionale
Già provato, eravamo 50. Abbiamo pagato di tasca nostra tutto, per pagare l'indifferenza dei colleghi che non sono voluti venire. Roma 2010.

Se organizzi tu, io spingerò la tua idea e la tua organizzazione sul forum.
Ma io ho già dato e mi sono già scottato abbastanza su molti fronti.
 

topcasa

Membro Storico
Questa dovrebbe essere un'iniziativa delle tre maggiori organizzazioni, loro dicono che ci reppresentano, ok allora che inizino a dare dei segnali con una Manifestazione indetta a loro spese, per una volta tanto.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ti racconto un aneddoto..tempo fa si voleva organizzare un corso per l'uso professionale e mirato al nostro lavoro di facebook, costo compreso di sala ,relatore, breack...un bel 50 euro...indovina quanti aderenti?:disappunto:
di recente ho partecipato ad un corso analogo in videoconferenza ( quindi seduti davanti al pc ), durata 2 ore, costo 40 euri fatturati e detraibili, inviati centinaia di inviti, sai quanti collegati? 11
La morale e' che abbiamo quel che ci meritiamo, la maggior parte di chi si evolve in figure nuove di AI, lo fa perche' si sbatte in proprio, fa centinaia di km. per partecipare a convegni e conferenze...o migliaia di km. per vendere un immobile;).
Ecco..noi siamo la categoria dei classici "cu.li pesanti"...dove si pretende sempre ( ma che lo facciano altri ), dove ci si lamenta delle federazioni ( senza averne la tessera in tasca )
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto