topcasa

Membro Storico
Diciamo anche il contrario ti propongo la tessera ed hai queste tutela e questi vantaggi o convenzioni, a me sembra che questo in atto non ci sia, o non è tale da invogliarti, ti faccio un esempio volevo associarmi alla FIAIP anche in considerazione di uno sconto praticato per l'acquisto una nota Marca di auto, morale dopo aver fatto due preventivi, il concessionario mi diceva che alla fine non c'erano differenze nel senso che il prezzo totale non cambiava. Comunque ritornando al nostro caso, si resta a casa.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
tempo fa si voleva organizzare un corso per l'uso professionale e mirato al nostro lavoro di facebook, costo compreso di sala ,relatore, breack...un bel 50 euro...indovina quanti aderenti?:disappunto: di recente ho partecipato ad un corso analogo in videoconferenza ( quindi seduti davanti al pc ), durata 2 ore, costo 40 euri fatturati e detraibili, inviati centinaia di inviti, sai quanti collegati? 11
Bello, peccato che siamo lontani io avrei sicuramente partecipato, ormai i social network hanno assunto sempre più importanza.
I sistemi di comunicazione cambiano e noi ci dobbiamo adeguare e migliorare anche in questo (oltre a tutto il resto)[DOUBLEPOST=1368086740,1368086635][/DOUBLEPOST]
volevo associarmi alla FIAIP anche in considerazione di uno sconto praticato per l'acquisto una nota Marca di auto
:shock:
Beppe ti sono troppo amico per risponderti
 

topcasa

Membro Storico
Bello, peccato che siamo lontani io avrei sicuramente partecipato, ormai i social network hanno assunto sempre più importanza.
I sistemi di comunicazione cambiano e noi ci dobbiamo adeguare e migliorare anche in questo (oltre a tutto il resto)[DOUBLEPOST=1368086740,1368086635][/DOUBLEPOST]
:shock:
Beppe ti sono troppo amico per risponderti
Vorrei che mi scrivessi anche per quello .....pacatamente grazie
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
volevo associarmi alla FIAIP anche in considerazione di uno sconto praticato per l'acquisto una nota Marca di auto,
Diciamo che se si decide di aderire ad una Federazione il motivo primario dovrebbe essere l'aspetto legato alla professione, partecipare attivamente (se possibile) dire la tua (quale associato) il tutto volto a migliorare più aspetti possibili inerenti sempre l'attività.
In parte ti dò ragione
Anche per un aspetto meramente di convenienza (servizi offerti e convenzioni )
Riprenderemo il discorso
devo uscire per un appuntamento
se vendo ti invito a pranzo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto