Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Qauli sono i costi per le agenzie su idealista.it:domanda:, e chi di voi inserziona su questo portale come si trova:domanda: .
Grazie anticipatamente per le risposte:ok:
 

topcasa

Membro Storico
volevo solo capire se aveva già un punto di partenza, cosa che ha fatto, non era nelle mie intenzioni limitare. Certo che se lui lo ha recepito la stessa sensazione che hai recipo tu, "me ne scuso"
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io faccio pubblicità su idealista da anni ho anche dei banner. Per i costi sono 49 euro al mese per gli annunci. Ultimamente è difficile dire chi è meglio o chi è peggio, conosciamo la situazione. Io ho sempre notato comunque che il cliente che mi arriva da idealista è un cliente diverso, sarà perchè ti danno la possibilità di inserire più dati nell'annuncio, non so se hai visto la schermata, è molto minuziosa e dettagliata. Poi il contratto non è annuale, quindi puoi decidere mese per mese di tenerlo o disdirlo.
 

EnzoDm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sto su Idealista ma contatti seri poco o niente...! Il problema vero è che funziona un pò a "macchia di leopardo" sul territorio nazionale per cui, può funzionare bene su alcune zone mentre su altre è quasi sconosciuto. Il costo mensile va dai 40 ai 50 euro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto