Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Gli acquirenti, questi sconosciuti.... :basito:
Io li trovo un po' più arroganti: la maggioranza sa già tutto come se si fossero svegliati la mattina con scienza acquisita di notte. Qualsiasi prezzo proponi è troppo alto (ma fino a 3 anni fa facevano tutti le aste pur di aggiudicarsi un immobile). Tutti devono fare l'affare, ti guardano come se li volessi spellare vivi, e quindi si difendono con la solita frase "eh ma i prezzi sono scesi!!" (senza considerare che gli ho già esposto un prezzo di mercato, quindi già "sceso"). La minoranza è quella che si affida con meno pregiudizi, è più aperta a riconoscere la figura degli Agenti Immobiliari, è aperta a valutazioni, confronti.
Comunque sia, ogni cliente che vorrebbe essere acquirente (perchè potrebbe anche non diventarlo mai) va ascoltato per gli stessi motivi che voi colleghi avete già espresso sopra: non si sa mai, a volte il più arrogante lo riusciamo a colpire con la giusta battuta e da quel momento sarà nostro, a volte escono fuori informazioni che ribaltano la situazione totale.
Resta il fatto che in questo periodo sono in via di estinzione quindi dobbiamo ad ogni modo sopportare anche gli insopportabili.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Oggi gli acquirenti hanno il coltello dalla parte del manico...
Molti ne hanno coscienza e un certo numero di questi ne approfittano.
E' così?
 

Chicca74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
per facilitarci il compito nella vendita e soprattutto nell'affitto dovremmo spingere i proprietari a sistemare e rendere un pò più accessibili gli immobili.La merce ben esposta è mezza venduta. Non so da voi ma qui avvolte bisogna avere una forte immaginazione e coraggio a far vedere immobili luridi, e che figura col cliente e a noi tocca sempre giustificarli.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto