medo65

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
come dal titolo vi chiedo se alcuni di voi sono stati clienti di idealista e come vi siete trovati?
mi hanno chiamato oggi. Io ho lavorato con immobiliare e casa ma sinceramente volevo diversificare...

mi date dei pareri? non vorrei investire in modo "errato"
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Parere personale avendo provato il servizio: è il portale più importante nel private exchanges immobiliare:rabbia:.
Sempre parere personale: negativo
Non è nemmeno così, perchè "subito" lo supera, in effetti. :D Diciamo che è il primo raccoglitore di commenti negativi sulla categoria, con abitueé.

Fossero motivati e fondati ci sarebbe da imparare.... purtroppo son commenti veramente poco utili, perfino per migliorare. Pollice verso in ogni aspetto, e io l'ho testato con il gruppo: su 8 test, 8 no.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io ho usato un anno idealista e quest'anno passo a immobiliare.it + cercacasa (se attivasse il modulo replicatore :occhi_al_cielo:)

Non è nemmeno così, perchè "Subito" lo supera, in effetti.
Oltretutto pubblicare un numero illimitato di immobili su Subito.it (nella sua versione Pro) costa come la pubblicità di 40 immobili su idealista

EDIT (@Umberto Granducato )
Nel mio caso non sono scontento di idealista,
Semplicemente per 50€ vado su Subito.it Pro, altrimenti spendo di più e faccio un abbonamento ad uno dei primi due portali pubblicitari.
 
Ultima modifica:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Siccome l'argomento è un tantino delicato e siccome i giudizi sono negativi suggerirei umilmente di motivare i suddetti giudizi in modo un po piu preciso in modo da non dover dare l'impressione di prendere sempre di mira i portali per partito preso. E' una critica che ci viene mossa, si vede che diamo questa impressione...
Il giudizio è negativo perchè il portale fornisce pochi riscontri? è strutturato male? è troppo costoso? c'è un blog/forum/newsletter dove si parla male degli Agenti Immobiliari? ect...
grazie :stretta_di_mano:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Io ho espresso agli interessati il perchè, nel 3d dove c'era il confronto video. Penso che per loro sia meglio che mi fermi qui. :D
 

Civrani

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho provato anch'io l'idealista e ho avuto pochissimi riscontri rispetto ai riscontri che avevo per gli stessi immobili su altri portali. Mi sono anche lamentata con loro perché non è possibile usare le maiuscole su idealista e mi hanno risposto che non si poteva fare niente al riguardo.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io faccio pubblicità da molti anni su idealista ho le schede cantiere banner oltre che il pacchetto annunci usato. I primi anni avevo un ottimo riscontro, clientela diversa ora diciamo che nonostante le visite le richieste sono molto meno ma come ovunque in questo momento. Mi hanno cambiato in tanti anni due consulenti ed ho assistenza immediata sia telefonica che via mail. Nel complesso va bene come gli altri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto