Acquisti stranieri in Spagna...come vedete gli italiani non dormono
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi domando...ma quell'unico pirla che ha magari acquistato sulla carta un 'appartamento in un immobile nuovo di cui (non ho ben capito il perchè) dovrebbe per strane elucubrazioni numeriche essere demolito...come recupera i suoi soldi?
...
In un paese civile anche un pirla che ha speso i suoi soldi x acquistare sulla carta qualcosa che poteva essere venduto con il bene placido di stato e banche, meriterebbe di essere tutelato visto che non ha fatto nulla di illegale o moralmente discutibile...
No ma è una novità che si decida di demolire una palazzina dove qualcuno ha legittimamente comprato.
Metti poi che l'acquirente abbia fatto una parte di mutuo, che si fa?
...si demolisce la palazzina e si pretende magari che continui a pagare un mutuo x una casa che non c'è più?
Un conto sono le regole, un conto è cambiarle a proprio piacimento x interessi personali...
Cambia eccome, una palazzina di un costruttore fallito viene venduta all'asta, non demolita e chi ha comprato sicuramente si incaxxerà vedendo altri acquistare il suo medesimo lotto ad una cifra inferiore ma presto o tardi tutti i lotti saran piazzati, l'amministratore si occuperà di far eseguire il completamento delle finiture delle parti comuni incompiute e con il tempo ( sicuramente anni) quella palazzina sarà abitata come tutte le altre.
Demologia a te sembra una buona idea? Ci sono molte cose che si potrebbero fare con un blocco non ultimato ma personalmente ritengo che la demolizione sia la più stupida.
Trascuriamo pure l'aspetto ambientale, l'energia, il combustibile, le materie prime e i lavorati che sono stati stupidamente sprecati, lascia pure perdere il problema dello smaltimento degli inerti e dei materiali inquinanti, mi spieghi soltanto chi paga per queste demolizioni? Paga la banca? ...e non credi che i costi vengano spalmati sui contribuenti? Non pensi che in una fase di crisi sarebbe meglio investire risorse finanziando le aziende, aiutando i mutuatari in difficoltà piuttosto che buttare i soldi da una finestra che a demolizione ultimata non ci sarà nemmeno più?
Gratis per sempre!