ma come, la spagna non era ripartita ?
Si, geograficamente è ripartita in 3 regioni, l'altopiano centrale della Meseta, le catene settentrionali ed il sistema Betico.
Politicamente è ripartita in 17 comunità autonome.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma come, la spagna non era ripartita ?
Ma no, a ripartire è ripartita, nella direzione sbagliata però!
Ma no, a ripartire è ripartita, nella direzione sbagliata però!
Sta prendendo la rincorsa ...
Io un paese che prende la rincorsa verso il basso non l'ho mai visto.
Peraltro, faro' arrabbiare Boschini, ma cosa ci si aspetta da un popolo, seppur simpatico, che cena alle 23,00.
Vedrai che il nodo della Spagna verrà al pettine a breve. Nulla mi toglie dalla testa che il ns. rigore obbligatorio dipenda dal fatto che l'Europa non possa permettersi di salvare 120.000.000 di abitanti.
.....e la Spagna è persa, ha un disavanzo annuo del 9% sul PIL e disoccupazione al 25%.
Io ci faccio le vacanze quasi tutti gli anni e la trovo godibilissima.
scusa che c'entra col post? son talmente ripartiti che hanno in mente di abbattere i mostri nei luoghi piu' assurdi che sono stati costruitima come, la spagna non era ripartita ?
se mai un giorno andrai in citta' come Malaga, Barcellona, Siviglia ,Madrid...e farai un paragone con le nostre di citta' penserai di essere su marte.Io un paese che prende la rincorsa verso il basso non l'ho mai visto.
Peraltro, faro' arrabbiare Boschini, ma cosa ci si aspetta da un popolo, seppur simpatico, che cena alle 23,00.
Vedrai che il nodo della Spagna verrà al pettine a breve.
Gratis per sempre!