P

PROGETTO_CASA

Ospite
Sta prendendo la rincorsa ... :)

Io un paese che prende la rincorsa verso il basso non l'ho mai visto.
Peraltro, faro' arrabbiare Boschini, ma cosa ci si aspetta da un popolo, seppur simpatico, che cena alle 23,00.
Vedrai che il nodo della Spagna verrà al pettine a breve. Nulla mi toglie dalla testa che il ns. rigore obbligatorio dipenda dal fatto che l'Europa non possa permettersi di salvare 120.000.000 di abitanti.
.....e la Spagna è persa, ha un disavanzo annuo del 9% sul PIL e disoccupazione al 25%.
 
Ultima modifica di un moderatore:

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Io un paese che prende la rincorsa verso il basso non l'ho mai visto.
Peraltro, faro' arrabbiare Boschini, ma cosa ci si aspetta da un popolo, seppur simpatico, che cena alle 23,00.
Vedrai che il nodo della Spagna verrà al pettine a breve. Nulla mi toglie dalla testa che il ns. rigore obbligatorio dipenda dal fatto che l'Europa non possa permettersi di salvare 120.000.000 di abitanti.
.....e la Spagna è persa, ha un disavanzo annuo del 9% sul PIL e disoccupazione al 25%.

Io ci faccio le vacanze quasi tutti gli anni e la trovo godibilissima.

Passerà anche questa fase, ma ci vorrà pazienza.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
[ @PROGETTO_CASA
Io un paese che prende la rincorsa verso il basso non l'ho mai visto.
Peraltro, faro' arrabbiare Boschini, ma cosa ci si aspetta da un popolo, seppur simpatico, che cena alle 23,00.
Vedrai che il nodo della Spagna verrà al pettine a breve.
se mai un giorno andrai in citta' come Malaga, Barcellona, Siviglia ,Madrid...e farai un paragone con le nostre di citta' penserai di essere su marte.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto