achia85

Nuovo Iscritto
finalmente ho preso il coraggio per mettermi in proprio e sto cercando il locale giusto.

l'attività è un' AGENZIA che fornisce servizi ai turisti. devo cercare solo tra i locali A10 o anche C1 può andare bene? non riesco a trovare nulla di preciso sull'argomento. ho trovato solo la tabella del catasto 1939,rivista, che dice:
A10- uffici e studi
C1- negozi e botteghe

ora, come si spiegano le agenzie di viaggi, le agenzie immobiliari, le scuole di lingue, i dentisti che occupano locali che sono chiaramente negozi (c1)???
ovviamente vorrei dormire tranquilla la notte senza rischiare e facendo le cose legalmente.
grazie mille!
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
tu sai che un c/1 è un negozio, un a/10 uno studio/ufficio, comunque lo puoi fare, anche senza cambiare la classificazione una agenzia immobiliare è a contatto con il pubblico, e spero che sia tanto, ciao
 

Gi79

Membro Attivo
Privato Cittadino
il comune.. ha appena aperto un fascicolo nei miei confronti per abuso edilizio in quanto ho l'agenzia immobiliare in un C1.. e pretendono che cambi la destinazione uso.. ma ciò non mi è possibile in quanto loro pretendono i parcheggi che il mionegozio non ha... mo che faccio??
 

mosca

Membro Assiduo
C1 rappresenta la categoria dei "Negozie e Botteghe" quindi un Agenzia Immobiliare che è per definizione attività "Ausiliare al commercio" ....dovrebbe andare bene in un C1.
Prova a portare questa come obiezione al Comune..........ti consiglio però di interfarciarti con loro con Tecnico locale che frequenta l'ufficio tecnico da molto....molto tempo !!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto