achia85

Nuovo Iscritto
finalmente ho preso il coraggio per mettermi in proprio e sto cercando il locale giusto.

l'attività è un' AGENZIA che fornisce servizi ai turisti. devo cercare solo tra i locali A10 o anche C1 può andare bene? non riesco a trovare nulla di preciso sull'argomento. ho trovato solo la tabella del catasto 1939,rivista, che dice:
A10- uffici e studi
C1- negozi e botteghe

ora, come si spiegano le agenzie di viaggi, le agenzie immobiliari, le scuole di lingue, i dentisti che occupano locali che sono chiaramente negozi (c1)???
ovviamente vorrei dormire tranquilla la notte senza rischiare e facendo le cose legalmente.
grazie mille!

tu sai che un c/1 è un negozio, un a/10 uno studio/ufficio, comunque lo puoi fare, anche senza cambiare la classificazione una agenzia immobiliare è a contatto con il pubblico, e spero che sia tanto, ciao

il comune.. ha appena aperto un fascicolo nei miei confronti per abuso edilizio in quanto ho l'agenzia immobiliare in un C1.. e pretendono che cambi la destinazione uso.. ma ciò non mi è possibile in quanto loro pretendono i parcheggi che il mionegozio non ha... mo che faccio??

C1 rappresenta la categoria dei "Negozie e Botteghe" quindi un Agenzia Immobiliare che è per definizione attività "Ausiliare al commercio" ....dovrebbe andare bene in un C1.
Prova a portare questa come obiezione al Comune..........ti consiglio però di interfarciarti con loro con Tecnico locale che frequenta l'ufficio tecnico da molto....molto tempo !!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro