samantafra

Membro Attivo
Agente Immobiliare
dovevano? perchè adesso non si deve fare più? A me risulta che vadano depositati.[DOUBLEPOST=1386608689,1386608683][/DOUBLEPOST]dovevano? perchè adesso non si deve fare più? A me risulta che vadano depositati.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
L'obbligo sussiste tutt'ora. Anzi, per esser come al solito precisini, l'obbligo non riguarda la registrazione dei moduli, ma la registrazione di qualsivoglia modulo del quale l'agenzia faccia uso, se non ne usa.... :)
 

Gi79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti, avevo aperto un topic nella sezione " associazioni di categoria" chiedendomi-vi quale fosse la migliore soluzione per il deposito dei formulari in CCIAA da parte di una nuova agenzia, non in franchising ed attualmente non intenzionata ad associarsi con una associazione di categoria ( causa gestione dei costi, non per altro!). Il deposito e' obbligatorio e non mi hanno prospettato l'ipotesi di formulari da fare al pc di volta in volta, quindi o mi associo per andare sul sicuro (ma quali vantaggi avrei concretamente??) oppure li preparo io e poi li deposito, ma a questo punto...come li faccio?? Simili, molto simili a quelli classici delle associazioni?? Uguali?? Voi come fate????
Gli articoli son sempre quelli alla fine, c'e' poco da cambiare, ma rischio che una qualsiasi associazione mi venga a bussare alla porta??
Esco ora da un franchising, gli strumenti di lavoro prima li trovavo già pronti e impacchettati e li davo per scontati... ma anche le spese che ora posso tenere meglio sotto controllo :)


io ho depositato e utilizzo quelli che mette a disposizione la camera di commercio.. anche se secondo me non sono il massimo..
se vai sul sito della tua camera di commercio dovresti trovarli..
 

Francescoa.

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno, volevo un informazione.
ma vanno depositati sia la proposta d acquisto, proposta di locazione, L incarico di vendita, incarico di locazione e i moduli provvigionali?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto