FRANCO83

Membro Attivo
Agente Immobiliare
CONTRATTO PRELIMINARE DI LOCAZIONE D’IMMOBILE
L’Agenzia ................. Immobiliare, con sede in ......... via ................. n. .. telefono 34................

DICHIARA

di ricevere dalla Sig.ra Rossi nata a Catania il 01/05/1983 abitante a Ancona in via Bari.n. 18 Tel. ................la somma di Euro .......... ( ..................) quale caparra penitenziale per la concessione in affitto, per anni ....4...... di un appartamento di n.3 vani e mezzo oltre servizi, situato in Ancona via...........n.57 ..... piano primo.
Il canone viene sin d’ora pattuito in Euro 650€ mensili (seicentocinquantaeuroetto ) oltre alle spese relativi ai servizi luce, acqua, riscaldamento che saranno a carico del conduttore.
L’affittuario Signor ........................ lascia somma di Euro ..........(....................) oggi ,versata a titolo di caparra penitenziale che verrà conteggiata come acconto del deposito cauzionale. Lappartamento in questione verra' consegnato alla conduttrice entro fine gennaio 2014, dopo aver pagato anche il mese corrente di euro 1300 (milletreccentoeuro). La somma del deposito lasciato come caparra si intende vincolante per entrambe le parti sin da ora. La proponente Signora Rossi Cristina di chiara che la propria famiglia che occuperà l’alloggio impegnato è composta di n.2 persone.
Ancona, lì 07/01/2014
Letto, approvato e sottoscritto.

IL CONDUTTORE ..........

I LOCATORI................


Che ne pensate e' scritto in modo corretto?
 

Allegati

  • dddddddd.txt
    1,6 KB · Visite: 34
Ultima modifica di un moderatore:

Key

Membro Attivo
Professionista
Beh si citare che il locatore e' in regola con tutta la documentazione per la stipula del contratto :d'una caparra penitenziale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto