S

smoker

Ospite
La domanda è rivolta a Ghiga........... ognuno, dopo, tirerà le proprie conclusioni......

Smoker
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quando le proprietarie mi ha hanno dato mandato, si erano presentate con un'urgenza alla vendita, in realtà la cifra proposta da quest'acquirente era stata rifiutata, quindi non era così urgente. l'immobile nn ha riscosso un grande successo sul mercato, e quindi per chiudere oggi, sono arrivata ad un 5% totale. La cifra nn è stratosferica ma ci sta!!!!
 

enrikon

Membro Senior
...sentita anche la proprietà....tale architetto...beh, sembrano tutti alquanto scocciati,
E' normale, una volta trovato il cliente l'agenzia diventa solo una seccatura.

accontentali, meglio l'uovo oggi che la gallina domani
Non sono d'accordo. Le parti sono evidentemente interessate a concludere. In questo momento cedere al ricattino (prenditi questi due spiccioli e levati di torno) non a senso.
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
tutto dipende da quanto hai stabilito come percentuale, di norma viene praticato 3+3 se ti offrono un 5 e rimane un buon rapporto vale molto di più ciao
 

enrikon

Membro Senior
Beh, certo, fai uno sconticino dello 0,5 a testa (che non si meriterebbero) e te la cavi. A sentire Pippi però sembrava che la volessero liquidare con due soldi e una lira.
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si, in realtà le parti avevano fatto una proposta ridicola....ho portato il totale al 5%. Si sentivano forti del fatto che il mercato è quello che è, ecc... Ora aspettiamo l'incontro accompagnato dagli assegni e spero nelle loro scuse.... Ah, ah, ah!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto