Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
È da un pò che il dubbio mi assale. Ho sempre e solo fatto questo lavoro, peròdentro di me sento il bbisogno di trovare nuovi stimoli cambiando completamente mestiere. Ho 26 anni quindi questo è anche il momento di provare a "buttarsi" per vedere come va. Quest'anno le cose sono andate abbastanza bene, ho fatto delle buone pratiche e qualcosina ho messo via, certo ho la fortuna di non avere spese (ufficio da gestire, figli, mogli ecc..), altrimenti avrei già chiuso da un pò!
Però non so, vedo che in questo momento il mercato gira davvero male e a volte mi manca l'entusiasmo, per questo sto pensando di provare una nuova esperienza (saprei già cosa), per vedere se magari in quel nuovo settore posso dare di più. L'immobiliare mi piace, però poi facendo i conti a fine anno capisci che il guadagno è minimo e che forse alla mia età è giusto provare qualcosa di nuovo che mi dia nuovi stimoli. Il nuovo lavoro mi darebbe una posizione importante, sarei in società con mio fratello e rimarrei comunque nel campo del commercio. Somo veramente combattuto! Vorrei prendere una decisione entro fine anno. Voi cosa ne dite? Ormai mi appello sempre alla vostra saggezza:D
 

enrikon

Membro Senior
Prima domanda: come va l'azienda di tuo fratello? E' florida? Non risente minimamente della crisi? In caso affermativo non ci starei troppo a pensare.
Altrimenti, tirare la cinghia per tirare la cinghia, tanto vale restare su un'attività che già conosci e che prima o poi (più prima che poi) ripartirà.
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Con mio fratello vado d'accordissimo. Per quanto riguarda la sua azienda è nata poco più di un anno fa e sta andando discretamente bene (adesso sta partendo anche con le-commerce ecc..). Lui comunque ha un'esperienza di parecchi anni nel settore
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Be sicuramente cambiare non è facile, anche se comunque uno può sempre tornarr indietro. È che mi sono stufato di lavorare per gli altri, dove lavoro adesso mi trovo benissimo sia chiaro, però voglio qualcosa di più importante. Ho pensato anche di iniziare a fare l'agente immobiliare per conto mio, però non so sono in una fase di stallo!
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
L'idea di mettermi per conto mio mi era venuta considersndo che avendo un appoggio non pagherei l'affitto. Bo sinceramente non so cosa fare!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto