mosca

Membro Assiduo
Per esperienza personale la comparsa di Muffa è quasi sempre imputabile a cattivi comportamenti di chi abita l'immobile:
Ho avuto in un mio appartamento al terzo piano, una coppia in affitto per 3 anni, nei primi due nessun problema, poi è nato il loro bimbo.....un intero inverno tra umidificatori, scalda biberon e pappine, tovagline e tutine ad asciugare in casa e le finestre della loro camera, dove dormivano con il bimbo, mai aperte per sei mesi .............risultato: Camera da Letto completamente ammuffita !!
Decisero di andar via per una casa con una camera da letto in più e ad oggi sono 2 anni che vive una nuova coppia, senza figli, e la muffa non è mai più ricomparsa ........speriamo che non decidano di aver figli !!
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sull'agenzia: effettivamente potrebbero non esserne stati al corrente, la mia era una domanda
per coinvolgere l'agenzia dovresti interrogare il precedente inquilino o la ditta che ha riverniciato l'immobile per sapere se il problema si fosse già manifestato e se l'agenzia ne fosse già a conoscenza.

Ciò non toglie che la muffa dovrebbe essere imputabile alla casa e non ad uno scorretto uso della stessa da parte vostra e dei precedenti inquilini, quindi servirebbe il parere di tecnici di parte, causa, bla bla ..
 

Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vi aggiorno che proprio oggi mia sorella, tramite suo avvocato, ha ricevuto questa notizia: il giudice si è opposto allo sfratto ordinato dalla proprietaria proprio per via di questi inconvenienti, e, non solo, chiamerà in causa anche l'agenzia immobiliare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto