Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se esercita in proprio, al momento l'enasarco si attacca.Partita IVA + Iscrizione ad una Associazione di categoria+ Enasarco = abilitato ad esercitare.
vedi tu. partiranno campagne di sensibilizzazione del cliente finale al quale sarà spiegato che se fa una trattativa con un non ai, non è tenuto a pagare la mediazione, che devono verificare che chi li segue abbia l'assicurazione e che sia abilitato (tesserino con foto), eccAuguri , buon compleanno.
Roma è immensa 95% delle agenzie ha consulenti non agenti , IO lo faccio da anni, ho fatto solo il pre esame , non sono agente , quindi ho studiato , conosco la materia ma sinceramente non me serve a molto nella pratica... aff....o perchè non vogliono l'agenzia me ce mannano ugualmente anzi ... non è che col patentino mi dicono ... prego ... oh , lei è iscritto al ruolo ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .... magari !!!
La gente non sa' ste cose , non gli interessa ... dice : è venuto il ragazzino della tecnocasa m'ha promesso 320.000e (perchè acchiappa 200e pure per l'incarico) tu simon85rm mi dici 280 me voi frega' , poi non hai un brand famoso , no la daro' a lui la mia casa.
Questo per dire :
non perdere tempo a studiare ****ate tecniche perchè TU ragazzo non sai manco se te piace sto mestiere nella sua interezza ... quindi consiglio : lavora ... prendi incarichi , vendi , e poi coi soldi nel conto corrente , studi e prendi il patentino.
Per qualsiasi cosa sono qui pronto ad ascoltarti .
vedi tu. partiranno campagne di sensibilizzazione del cliente finale al quale sarà spiegato che se fa una trattativa con un non ai, non è tenuto a pagare la mediazione, che devono verificare che chi li segue abbia l'assicurazione e che sia abilitato (tesserino con foto), ecc
non credo che i portali siano interessati a perdere clientiIntanto basterebbe che le associazioni di categoria inviassero ai portali l'elenco degli ex associati che continuano ad utilizzare il loro marchio...
tanto per cominciare... ma se è complicato questo... figuriamoci il resto...
Grazie della solidarietà e dei consigli apprezzo molto ... Ritenuta d acconto si intende in soldoni ti tolgono già loro le tasse giusto ?Ci sono gia' passato .... fatti pagare con ritenuta d'acconto tanto a meno che non sei un fenomeno ... ti bastera' per il primo anno.
Altrimenti si ,,, ti tocca aprire p.IVA tipo come agente pubblicitario e marketing ma son sempre costi di almeno 250 320e al mese di inps e non puoi non pagarli , FIDATI
Quindi ricapitolando : RITENUTA D'ACCONTO come pagamento senza p.ive e contratti vari , oppure p.IVA come diciamo procacciatore d'affari o come me campagne marketing e pubblicita' che converrebbe di piu' pare.
Cerca in ogni modo , con tutte le forze di NON aprire p.IVA prima di un anno di tempo e cmq devi vendere ALMENO 5 case all'anno con quelle provvigioni basse , qui a roma sono del10% pero' danno 1050e col contratto a progetto , cavolo roma mafiosa quello che volete voi , ciavete ragione , ma qui sinceramente siamo molto buoni ed onesti !!!
SI , prospettive di crescita ce ne sono , dipende da te ... se stavi a roma ti facevo lavora' co' me ... comunque ti incontravo e parlavo ... se hai bisogno di qualsiasi cosa scrivimi in privato ti do il mio numero .
Discorso patentino : IDEM ... non perde tempo a prenderlo subito , non serve a niente di niente ... impara nella strada ... poi lo prenderai ...
Gratis per sempre!