Sei Rialzista o Ribassista?


  • Votanti
    175

archibaldi

Membro Attivo
Professionista
La crisi è appena iniziata il peggio deve ancora venire e da qui ai prossimi 10 anni il mercato immobiliare crollerà moltissimo. E' evidente comunque che è difficile convincere un proprietario che il valore del proprio immobile che è stato iper valutato per molti anni in un mercato drogato dalle agenzie immobiliari deve essere dimezzato . Il tempo mi darà ragione come mi ha dato ragione in questi anni per altri miei interventi in questo forum che per altro è molto interessante. Cordialmente Archibaldi
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
COndivido il fatto che la crisi è appena iniziata o quanto meno ne vedremo ancora delle belle.
Non condivido il fatto che il mercato sia stato DROGATO dagli agenti immobiliari.
IO quando facevo valutazioni a mio parere corrette ho rischiato di prendermi dei vaffa da venditori che volevano vendere il loro usato a pari del nuovo quasi, e porca putt.......... c'era sempre un cogl........ di acquirente che l'acquistava...... colpa mia??
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
...la droga veniva dalle banche, il credito facile, quello ha dopato i prezzi e - di conseguenza - gli intermediari...
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
rispondo ai soliti luoghi comuni da bollarolo: se fossero gli agenti a poter drogare il mercato potrebbero anche abbassarlo a loro piacimento.
Invece serve sempre il taglio del salame :) la gestione che si fa oggi esattamente come nel 2005 (anche se durava meno). Anzi, oggi si scarta proprio :D... e i privati le mettono sui portali da soli. ;)


:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto