Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Era da un pò che volevo aprire questa discussione.
Situazione, la piccola agenzia dove lavoro è formata dal titolare, da me e dalla mia collega.
All'inizio ho svolto il classico ruolo del semplice funzionario cercando di imparare il più possibile, ho però sempre avvertito un certo astio nei miei confronti da parte della mia collega e non so per quale motivo, anche perché ha 30 anni più di me, ha 20 anni di esperienza più di me e io ho sempre cercato di comportarmi educatamente anche con lei. Ebbene, il mio sospetto si è rivelato giusto, per farla breve (vi assicuro che ci sarebbe tanto da scrivere) lei hai sempre parlato malissimo con me del capo (dicendo cose molto pesanti) alla fine io ne ho voluto parlare con il capo il quale mi ha fatto la lunga lista delle cose pesanti che lei diceva a lui su di me (dirgli 10 volte al giorno di mandarmi via è stata la cosa meno pesante), purtroppo sono venuto a sapere dopo qualche mese e non ho avuto modo di far fuori la ragione. Nel ffrattempo io sono migliorato e non faccio più solo il semplice funzionario, il rapporto tra me e lei è ai minimi (nonostante lei a volte fa la leccosa e questo mi fa arrabbiare) io sto aspettando la prima scintilla per far fuori un bel casino!
Altra cosa, penso che siamo strutturati male, ci vorrebbe un solo "responsabile" e un funzionario, in pratica tra me e lei uno è di troppo, io non so che fare finché c'e lei non sono assolutamente felice!
Pessima situazione, siete in tre e due non vanno d'accordo. Se il rapporto col titolare è decennale alla fine andrai via tu, ma la mia previsione si basa su sensazioni, cercare un'altra agenzia visto che ora hai più esperienza. In alternativa, capire se le cose che diceva di te abbiano un fondamento? A volte in questo forum, per scherzo, per modo tuo di esprimerti o per carattere ad una innegabile simpatia abbini, talvolta, un po' di aggressività che può essere utile in campo commerciale ma magari la cosa è mal vista dalla tua collega più "saggia". Pura incompatibilità, magari nel modo di interpretare il lavoro. Ciao!
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Dunque sulle cose dette su di me direi che sono totalmente prive di fondamento, così come le cose che mi diceva a me sul capo. Cercare un'altra agenzia al momento no perché comunque mi trovo bene e con il capo ormai c'è uno splendido rapporto di amicizia (cosa che non ha e non vuole avere con lei). Sul discorso del l'aggressività io a volte tendo ad essere un pò provocatorio e aggressivo, è un mio difetto, ma non per questo uno deve andare in giro a dire che non so fare niente, che sono ritardato ecc..la cosa che mi "consola" è che a me ha detto delle cose sul capo (e sulla sua famiglia) ancora più pesanti e false!
Comunque per quanto mi stia sulle balle di certo non me ne vado per quello, se mai me ne andrò un giorno lo farò per motivi esclusivamente miei
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto