Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non è il gioco delle tre buste la 1 la 2 o la 3 .....
Ogni passaggio deve essere documentato per iscritto questo nell'interesse di tutte le parti.
in quel caso l'acquirente se non intende più volere la casa "ad esempio perchè mentre attendeva il rilancio si è guardato intorno",
Già il fatto che cambiano le condizioni proposte dall'acquirente (la proposta é un contratto unilaterale) quella proposta decade per mancanza di presupposti prezzo e condizioni. Non si avranno due proposte in essere ma una proposta e un rilancio. Questo rilancio annulla la prima proposta e l'acquirente é libero di non accettare e se nel frattempo il venditore pentito dell'azzardo ritorna sui suoi passi ravvedendosi deve essere a conoscenza che questo può costare la perdita dell'acquirente. Senza nessun rilancio quella proposta rimane valida fino alla scadenza e l'acquirente deve attendere. Il mio consiglio è di far sottoscrivere ogni passaggio.
 

Ajejandra

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno.. mi scuso per entrare in su dibattito..ma como il argomento e ."" proposta d' acquisto "" e mie interessi .fare alcune domande .....qualcuno mi può fornire informazioni accurate..di ::

.
1°.??Quanto è importante e chi valore a una CONDIZIONE.in una proposta acquisto .inoltre .dove dice ? "" prezzo di acquisto e CONDIZIONI di pagamento " ??

2° ? chi significa se in una delle molte condizioni di pagamento dice :
.....h)...Euro...xxxx.. con l'intervento di un istituto mutuante scelto dal PROPONENTE anche previa garanzia ipotecaria concessa dalla parte venditrice sul' immobile oggetto del contratto.La parte venditrice riceverà detta somma. dall' istituto mutuante,espletate le formalità d' uso per il consolidamento dell' ipoteca.? (( proposta d'acq...

- esempio....Io de venditrice mi aspetto chi un ISTITUTO MUTUANTE MI FACCI IL PAGAMENTO??
- posso prenderlo come mero riferimento ?

Vi ringrazio molto la vostra risposta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto