Naoto

Membro Ordinario
Sto stipulando contratto di locazione ad uso transitorio ad una ditta. Vorrei sapere se fosse possibile inserire nel contratto 2 immobili , dato che la proprietaria e' la stessa. E' una situazione che non mi e' mai capitata e volevo sapere se fosse possibile. La proprietaria inoltre voleva optare per la cedola ma visto che lei e' un privato e affitta ad una ditta cio' non e' possibile.
 

Pennylove

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Sto stipulando contratto di locazione ad uso transitorio ad una ditta. Vorrei sapere se fosse possibile inserire nel contratto 2 immobili , dato che la proprietaria e' la stessa. E' una situazione che non mi e' mai capitata e volevo sapere se fosse possibile.


E’ possibile se le parti sono le stesse. In questo caso, il contratto può prevedere l’indicazione di un:

a) canone per ogni singola unità locata (da specificare in atto): in questo caso, dovrà essere indicato 2 nella casella NUMERO CANONE del quadro A del modello RLI e, in presenza di due immobili con due canoni distinti, dovranno essere compilati due moduli;

b) unico canone relativo a tutte e due le unità locate: in questo caso, dovrà essere indicato 1 nella casella NUMERO CANONE e dovrà essere compilato un unico modulo.

Unica decorrenza contrattuale. Unico pagamento (cartaceo ovvero telematico). Unico numero di registrazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto