hai già postato la jpeg dove si chiarische che 2,25 lordo è 1,67 netto; penso che sia già chiaro anche al più sprovveduto. no?
Non mi sembra di aver letto risposte da chi ha postato l'1,850% netto... o mi sono persa qualche post?
Mi spieghi come si fa a rispondere al primo post e a stabilire se è un buon affare quando il metro di paragone è il rendimento dei soldi in banca... non sapendo la differenza tra lordo e netto? O il paragone con l'amico che affitta a 600€ quando non si sa se è incluse spese o no? ... quindi a stabilire che tutte le case erano effettivamente CIOLE?
Se facciamo i paragoni su quello che NON ESISTE... non esiste nemmeno risposta al primo post. Che potrebbe essere riformulata solo in: prevedete a breve un rialzo o un abbassamento dei prezzi? Tutto il resto non serve a nulla.
Quindi tiriamo fuori tutti la sfera di cristallo e facciamo la nostra previsione...
Ben diverso dal dire, valuto effettivamente l'acquisto di un immobile con tutti i PRO e i CONTRO, valuto tutti i vantaggi che ho in + (visto che nessuno mi caccia se resto un po' di +...) e cerco i trarre un vantaggio sulla base dei rischi che voglio/posso correre.
Perché questa valutazione va fatta su dati veri e non certo sulle invenzioni.. perché poi i conti non tornano... e la matematica non è un'opinione! (certo.. per chi i conti li sa fare...)