Ma allora che senso ha la domanda iniziale? Se ti va bene sottoscrivi l'accordo sulla provvigione come vuole l'acquirente, altrimenti salta tutto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Appunto, questo volevo sapere.Ma allora che senso ha la domanda iniziale? Se ti va bene sottoscrivi l'accordo sulla provvigione, altrimenti salta tutto.
E chi paga l'agenzia?Ma allora che senso ha la domanda iniziale? Se ti va bene sottoscrivi l'accordo sulla provvigione come vuole l'acquirente, altrimenti salta tutto.
A certo ...... Può fare tutto. Accordarsi e non pagare non pagare anche il venditore non presentandosi al rogito non pagare il notaio. Tutto poi ha delle conseguenze pero ....Se è per questo, l'acquirente può rifiutarsi anche in presenza di accordo sulla provvigione.
E chi paga l'agenzia?
Ma naturalmente, ovvio che fino a quando non si sottoscrive la proposta si può fare tutto quello che si vuole, ivi compreso perdere tempo inutilmente.appunto se un cliente viene per fare una proposta di acquisto, ma poi come provvigione si rifiuta di dare quanto richiesto, posso non fargli fare la proposta?
Gratis per sempre!