PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
mmmmh c' è il serio rischio di farsi del sangue marcio già per i motivi che ti hanno spiegato sopra, però è la casa dei sogni...magari arriverete al rogito il giorno stabilito. Tutti presenti in proprio o per delega, tranne pinco pallo che manda certificato medico.....

Smoker

Porcodue che gufata!
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Purtroppo la probabilità che spunti il Sebastian contrario c'è sempre per questo va gestita benissimo già dall'incarico nel quale vengono definite le condizioni sottoscritte da tutti. La storia delle 25 proposte me la deve scrivere .......

Hi hi...

Macelafai...??!!

Me ne sono accorto solo ora...

Bastian contrario.

Ma chi e' sebastian..?
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Procura a stipulare compromesso e rogito a tot euro, incassare la caparra ed il saldo.

23 procure "usa e getta" da 100€ ad un solo erede + un amministratore di sostegno

Così se hanno problemi tra loro lo scopri subito..

Fatto diverse volte con anche 30 eredi in più parti del mondo..
 

Stefano86

Membro Attivo
Privato Cittadino
100 euro a procura? Un notaio? Buona fortuna!!!! Io ne avevo disperato bisogno e mi hanno chiesto 160€+IVA!!! Alla fine ci sono andato, mezzo zoppo pur di non darli....
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io dico sempre:

Signori,
Per vendere questa casa bisogna che ciascuno di voi vada da un notaio della vostra città a fare una procura come questa allegata.
Con le procure potete ricevere i soldi a casa, non sobbarcarvi trasferte più onerose della procura stessa ed essere sicuri che non ci siano intoppi ritardi o stress nella vendita.
Altrimenti come pensate di vendere (anche in futuro) questa casa?
Dai su altrimenti il rogito lo facciamo in pizzeria con tutti i parenti, compresa zia Fedora in carrozzina e respiratore..
E se poi manca il cugino Flavio si rimanda tutto alla prossima successione..

Mai avuto un problema..
Chi vuol venire viene, altrimenti procura!
 

Stefano86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Su questo siamo d'accordo....altrimenti bisogna affittarsi il palazzo dei congressi per fare il rogito, pensa te se chiedono 25 copie autenticate...il notaio si sta leccando i baffi!!
 

giado

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie a tutti delle risposte. Allora, il succo è che l'agente non ha un incarico dai venditori, o comunque non verrà pagato. Quello che ho capito è che lui venderà molti loro beni e in cambio non chiede dunque nulla. Anche per questo voleva da me una commissione esagerata. La questione della procura sembra essere fuori discussione a quanto dice l'avvocato della famiglia. Peraltro una erede vive abbastanza lontano da prendere un aereo, non capisco proprio se vogliono vendere perchè non fare le cose in una maniera più semplice. Che vuol dire il notaio si sta leccando i baffi? Io ho mandato un pò di richieste di preventivi a un pò di notai. Mi devo aspettare situazioni diverse dal preventivo?
Thanks
 

giado

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ah dimenticavo. Non potrei comunque fare gli assegni per la caparra (il sistema postale ne rilascia solo 20 io ne ho 19 ergo non posso chiedere un altro blocchetto) per cui potrei al massimo fare dei vaglia per le persone mancanti!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto