Antonio1982

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti,
20 giorni fa ci siamo trasferiti in una casa in affitto,abbiamo firmato un precontratto a dicembre dove c'era scritto che ci sarebbe stata una cucina con arredamento moderno,un divano e che sarebbero stati risolti dei piccoli problemi all' interno.
Il precontratto é stato firmato dalla proprietaria e timbrato dall' immobiliare e noi siamo in possesso di una copia.
Ad oggi ci troviamo con una cucina vecchia e malfunzionante,senza divano e con i soliti problemi che non sono stati risolti. L ' immobiliare con cui avevamo chiuso il contratto ci aveva assicurati che tutto sarebbe stato fatto ed invece non risponde,cosa possiamo fare?
Ringrazio chiunque ci possa rispondere
 

Antonio1982

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il fatto è che io ho avuto rapporti solo con l Agenzia e che l Agenzia fino a pochi giorni fa diceva che si sarebbe curata di tutto,altrimenti non avrei preso la casa, quindi cosa dovrei fare?
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Alla firma del contratto non ti sei confrontato con il proprietario? Non hai approfondito le questioni di tuo interesse? Non hai scambiato il numero di telefono?

Certamente è nell'interesse del proprietario instaurare un rapporto positivo con il proprio inquilino. Andare in scontro sin dal primo momento non gioverebbe a nessuno. Se non lo avessi fatto prima, fissa un appuntamento con il proprietario e mostragli quanto indicato dall'agente sulla proposta di locazione.

Troverete certamente una soluzione. Tu sei l'inquilino e tu hai il coltello dalla parte del manico!
 

Antonio1982

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Abbiamo firmato il contratto a distanza,ci trovavamo lontani,io non ero sul posto,poi era la prima volta che mi affidavo all agenzia,la prossima volta starò più attento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto