ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare

claudios82

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ti ringrazio di cuore, devo vedere se questi accettano la mia proposta anche se dovrebbe essere il contrario, loro devono dirmi cosa vogliono!!
Ci vorrebbe un parere di qualcuno che lavora nelle banche.
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
la relazione è favorevolissima e la banca voleva che il notaio si assumesse le responsabilità ma ovviamente il notaio non può farlo..
Prova a far spiegare dal notaio che non ci sono rischi. Certo se poi è solo una scusa perchè la banca non vuole darti il mutuo non ci si puo' fare niente se non provare a cambiare banca.

Ci vorrebbe un parere di qualcuno che lavora nelle banche.
@eldic
@Ettore Arru
 

claudios82

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
e che manca un mese alla scadenza del preliminare...non c'e' un modo per metterli alle strette? non e' possibile che mi hanno fatto perdere 4 mesi e poi uscirsene cosi.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Prova a far mettere in contatto il notaio con la banca e nello stesso tempo cerca di capire se esiste qualcosa che puoi fare tu per convincere la banca.
Sei assolutamente sicuro di essere in regola con tutto il resto?
 

claudios82

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie per le tue gentili risposte. Si sono assolutamente sicuro che è tutto ok. Il notaio ha detto che non puo' assumersi la responsabilità di scrivere nell'atto che garantisce lui. O devo trovarmi un altro Notaio non so... ma è tutto ok..
Io sto pensando di dire alla banca che la proprietaria puo' assumersi la responsabilità di dichiarare che non esistono figli e di garantire lei .. ma non so fino a che punto la banca lo accetterebbe.. non so che fare credimi.. ho rating 1 ma questi si appellano a questa sciocchezza.. siamo certi al 1000/1000 che non esistono figli nati fuori il matrimonio.. questo signora è morto a 86 anni e ha lasciato un sacco di proprieta' a questa venditrice, vuoi che se davvero esistesse un figlio non sarebbe uscito?? e poi nel paese ci conosciamo tutti e quest'uomo non poteva avere figli per questo era senza...
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Allora fatti preparare subito il diniego dalla banca, così fai scadere la sospensiva (hai scritto che c'è nell'altra analoga discussione); nel frattempo temporeggi con la venditrice dicendo che sei sempre intenzionato a comprare, ma hai bisogno di più tempo per cercare un'altra banca.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Non è detto, bisogna vedere le motivazioni. Comincia ad informarti c/o un'altra banca e spiegare la tua situazione.
A me sinceramente non sembra una situazione senza via d'uscita, le alternative esistono.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto