crearemedia

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Non ho parole per il comportamento de Il Custode, leggete e giudicate voi..!!!!
Questo..????? come definirlo.?? hmmm vediamo "inutile" non è offensivo ne scurrile, giusto..?? Allora dicevamo, come definire questo "inutile" personaggio..?? Violatore della libertà di espressione..? Imperialista che non accetta opinioni altrui..?? Qualunque sia il giudizio, con qualunque parola lo definiate, sappiate che cancella i messaggi a suo piacimento, e senza rispettare il suo stesso regolamento...DAvvero una vergogna..!!1


il Custode ha scritto:
crearemedia ha scritto:
il Custode ha scritto:
Ciao crearemedia,

Spiacente ma il messaggio che hai inserito è stato cancellato.
Il motivo è indicato di seguito:



=========================================================================
Messaggio: Salve CICCIOX da 6 anni realizzo e installo e creo i......
Argomento: cancellato
Motivo: Spostato nel cestino
==========================================================================

Se desideri ulteriori informazioni chiedi pure a me o allo Staff :D

Ci vediamo sul forum ;)
Lo Staff di immobilio.it

Salve Custode, sentiamo: qual'è il motivo della cancellazione dei miei msg..? "Spostato nel cestino" è il censimento verbale di un'azione, non il motivo per cui l'azione è stata compiuta, non solo te lo impone la legge sulla comunicazione e sulla libertà di comunicazione all'interno di un social network (un forum di fatto lo è x la legge, informati), ma te lo impone anche il buon senso. Rimango quindi in attesa di sapere le motivazioni.

Dici di conoscere bene la legge, ma evidentemente non hai letto il regolamento di uso e comportamento sul forum che hai espressamente accettato in fase di iscrizione.
Prendine visione e li troverai tutte le risposte che avresti dovuto già sapere prima di scrivere sul forum ;)


Coosa, ma sei fuori..?? Adesso ti denuncio..!! Questo è il regolamento che avete inserito, ti faccio un c/i nel caso lo avessi dimenticato :


Regole del Forum

La registrazione a questo forum è gratuita! Insistiamo affinché tu ti attenga alle regole esposte di seguito. Se accetti queste condizioni, per favore spunta la casella 'Accetto' e premi il pulsante 'Procedi...' di seguito. Se vuoi annullare la registrazione, clicca qui per ritornare all'home page del forum.

Anche se gli amministratori e i moderatori di immobilio.it cercheranno di mantenere il sito il più pulito possibile da tutti i messaggi sgradevoli, è impossibile per noi controllare ogni messaggio. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista dell'autore, e né i proprietari di immobilio.it, né vBulletin Solutions, Inc. (sviluppatori di vBulletin) saranno ritenuti responsabili per il contenuto di qualsiasi messaggio.

Accettando queste regole, garantisci di non inviare nessun messaggio che sia osceno, volgare, sessualmente orientato, odioso, minaccioso, o che violi qualsiasi legge.

I proprietari di immobilio.it si riservano il diritto di rimuovere, modificare, spostare o chiudere qualsiasi oggetto di contenuto per qualsiasi motivo.


Adesso dimmi, Custode, dimmi dove vedi un infrazione a questo regolamento nei miei messaggi..?? Non solo il tuo comportamento risulta essere offensivo per l'intelletto, ma viola nello specifico la legge sulla libertà di espressione, o rimetti on line i miei msg o la denuncia parte immediatamente. Se cancelli una dichiarazione o un msg, in un social network, anche se aggiungi la clausola (imperialista) ..."per qualsiasi motivo" devi poi darne comunicazione, e in caso di querela dimostrare la validità della tua decisione. Vergognati..!!!! Attendo risposta e reimmissione on line dei miei msg... Saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto