• Creatore Discussione Utente Cancellato 76951
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 76951

Ospite
Buongiorno,
ho da poco richiesto dai portali pubblicitari dei preventivi per n. 20 annunci sia su Immobiliare.it ed Idealista.it, di cui il 1) Immobiliare.it solo per n.20 di affitto e n. 20 di vendita + utilizzo getrix mi hanno chiesto 154 euro, mentre per Idealista.it offrendo n.50 annunci + 1 zona di acquisizione il costo è di 69 euro al mese. Vorrei poter capire se rapporto + qualità = prezzo si intende soprattutto dalla visibilità degli annunci e dalle richieste che pervengono dal portale, soprattutto in quanto lavoro a Roma, è quindi la mia domanda è meglio Idealista.it o Immobiliare.it? Grazie mille.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
I portali vanno fatti con attenzione altrimenti butti soldi inutilmente. Il numero di annunci ė un vantaggio soprattutto x i portali perché serve a riempirli di immobili che sono, però, pressoché inutili per L agenzia. Ė necessario acquistare extravisibilita, il pacchetto standard non vale niente.
L’efficacia dei portali varia da zona a zona quindi non ti posso rispondere: probabilmente il secondo che citi ė (per il momento) migliore
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
A me ispira immobiliare.it ma non sono un esperto né un addetto ai lavori, vado a intuito, è più gettonato secondo me.

Certo che il dominio immobiliare.it se fosse in vendita, varrebbe molto!
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
da fruitore dei vari portali anche per conto di clienti che mi segnalano o chiedono di segnalargli immobili di loro interesse e dopo i controlli di rito inviare una proposta di preliminare a chi vende, preferisco immobiliare.it sempre che gli annunci inseriti siano completi il che non sempre accade ad es. per la composizione degli immobili quanto a metratura e questo dipende dalla professionalità dell'inserzionista.
Va poi detto che spesso capita di vedere annunci non più validi e sarebbe da capire se questo dipenda dall'inserzionista o dal portale....
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto