Se dipendesse da me obbligherei tutti gli aspiranti inquilini a rigorosi test psicoattitudinali prima di concedere imprudentemente immobili in affitto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se dipendesse da me obbligherei tutti gli aspiranti inquilini a rigorosi test psicoattitudinali prima di concedere imprudentemente immobili in affitto.
Tu o non hai capito nulla della mia situazione o stai dalla parte dei proprietari a prescindere.
Come spiegato più volte il mio comportamento nei confronti del locatore è stato impeccabile. Mentre lui e la sua famiglia, essendo gentaglia, hanno avuto comportamenti disonesti e addirittura vessatori nei miei riguardi (sono state inviate due diffide dal mio avvocato).
E' più chiaro adesso?
Non quelli che preparo io.E' dimostrato che una non esigua percentuale di persone riuscirebbe comunque a superarli.
Non quelli che preparo io.
...che ogni mese tramite ordine permanente della banca ti pagano affitto e condominio mentre 1 su 2 proprietari stanno piangendo perché gli inquilini non possono più pagare causa crisi. Che sfortuna inquiline così!
La visita può creare fastidi, anche solo avere un impegno per conto altri è comunque una seccatura; e il preavviso dovrebbe essere decisamente maggiore, a meno che sia stabilito un giorno fisso ( due ore) in cui essere disponibili.la visita dura pochi minuti e non ti crea problemi, e preavvisarti il giorno prima è cosa ragionevole:
Il giorno prima è ragionevole? E cosa non sarebbe ragionevole....1 ora prima o 5 minuti magari? Non esiste dall'oggi al domani che mi rendo disponibile, sono già, sicuramente impegnato.... una settimana invece si che sarebbe ragionevole e il giorno lo "consiglio" io così come la fascia orariae preavvisarti il giorno prima è cosa ragionevole
Gratis per sempre!