-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Tu o non hai capito nulla della mia situazione o stai dalla parte dei proprietari a prescindere.
Come spiegato più volte il mio comportamento nei confronti del locatore è stato impeccabile. Mentre lui e la sua famiglia, essendo gentaglia, hanno avuto comportamenti disonesti e addirittura vessatori nei miei riguardi (sono state inviate due diffide dal mio avvocato).
E' più chiaro adesso?

Tutti comportamenti che sono serviti sicuramente a convincere i proprietari a vendere la casa al prezzo che desideri. Brava.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
...che ogni mese tramite ordine permanente della banca ti pagano affitto e condominio mentre 1 su 2 proprietari stanno piangendo perché gli inquilini non possono più pagare causa crisi. Che sfortuna inquiline così!

Complimenti perché sei un'onesta pagatrice, io comunque non mi metterei di traverso, la visita dura pochi minuti e non ti crea problemi, e preavvisarti il giorno prima è cosa ragionevole: non ti hanno chiesto di svuotare casa in 24 ore, ti hanno chiesto di vederla e basta.
E' tuo diritto conoscere l'agenzia pro tempore autorizzata, esigere l'esibizione del tesserino e di un documento dell'agente, e pretendere che la gente porti come minimo le mascherine durante la visita. Alla peggio puoi pretendere anche che portino i guanti monouso.
Finché la casa contiene tuoi oggetti personali sparsi in giro, è tuo diritto non permettere lo scatto di fotografie che ritraggano uno qualunque dei tuoi oggetti personali, di qualsiasi cosa si tratti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
la visita dura pochi minuti e non ti crea problemi, e preavvisarti il giorno prima è cosa ragionevole:
La visita può creare fastidi, anche solo avere un impegno per conto altri è comunque una seccatura; e il preavviso dovrebbe essere decisamente maggiore, a meno che sia stabilito un giorno fisso ( due ore) in cui essere disponibili.
Probabilmente non è dovuto, ma un compromesso si dovrebbe/potrebbe trovare, per quieto vivere.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
e preavvisarti il giorno prima è cosa ragionevole
Il giorno prima è ragionevole? E cosa non sarebbe ragionevole....1 ora prima o 5 minuti magari? Non esiste dall'oggi al domani che mi rendo disponibile, sono già, sicuramente impegnato.... una settimana invece si che sarebbe ragionevole e il giorno lo "consiglio" io così come la fascia oraria
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto