si si ed io vesserò l'amministratore con richeiste continue e compulsive.
Otterrai che invece di ignorare le tue rimostranze, ignoreranno quelle dell’amministratore ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
si si ed io vesserò l'amministratore con richeiste continue e compulsive.
Otterrai che invece di ignorare le tue rimostranze, ignoreranno quelle dell’amministratore ...
Quindi , non essendoci un regolamento condominiale , ognuno può fare e disfare ciò che vuole ? Ulteriore cosa, chi vuole può occupare l entrata dello stabile con biciclette e motorini ? Senza che non si possa dire nulla ?Riguardo alla ringhiera , non è la stessa persona , il vicino era confinante.
Sei sicura ?Riguardo alla ringhiera , non è la stessa persona , il vicino era confinante.
Non dovrebbe essere possibile ma , come detto sopra, come fai concretamente a impedire certi comportamenti ?non essendoci un regolamento condominiale , ognuno può fare e disfare ciò che vuole ?
Ovviamente non si potrebbe, ma , anche in questo caso, non puoi fare praticamente nulla, se non litigare.Ulteriore cosa, chi vuole può occupare l entrata dello stabile con biciclette e motorini ? Senza che non si possa dire nulla ?
Butto tutte le immondizie sulle scale , parcheggio lo scooter difronte alle stesse , in più lascio la porta di casa mia spalancata , così che tutti sentano che faccio . E poi arrivano i carabinieri per un TSO ....Insomma...dimentica la legge tradizionale e applica quella della giungla![]()
Tu supponevi fosse il confinante, ma non hai certezze di chi ha chiamato i vigili; o sbaglio?
A sto punto , qualche dubbio c'è, anche se ho fatto firmare a tutti , una sorta di autorizzazione da parte dei proprietari a fare e finire l opera . Che poi è stata tagliata con il flex.
Gratis per sempre!