Sarebbe spiegato perché per tutti gli altri condòmini il problema non sussiste.Dalla tua descrizione a me è venuta in mente una casa di appuntamenti, pensa tu.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sarebbe spiegato perché per tutti gli altri condòmini il problema non sussiste.Dalla tua descrizione a me è venuta in mente una casa di appuntamenti, pensa tu.
Nel senso che c'è via vai, o alcune persone scendono la mattina, e le stesse salgono la sera ?sia la sera alle 10,00 ora di rientro che la mattina presto si vedono salire e scendere un numero esagerato di persone che cambiano in continuazione
Eh ??Cara Francesca se cerchi alibi in nome della dignità umana hai sbagliato persona.
Ecco, non lo sapete.che nel frattempo ospitano a dormire altri ragazzi come loro che siano 4 o 8 non lo sappiamo
Ma a lui non interessa, vuole solo che sia applicato il rischio zero condominiale da decreto.E se fosse ad uso foresteria? Spiegherebbe il continuo turn-over delle persone ospitate.
Pensiamo solo che il contratto molto probabilmente è stato fatto ad un paio di ragazzi (molto probabilmente lavoratori) che nel frattempo ospitano a dormire altri ragazzi come loro che siano 4 o 8 non lo sappiamo a differenza dell'amministratore che dovrebbe saperlo ma non lo sa.
Ah, ma per quello c'è la soluzione: resta in casa, non guardare chi passa per le scale, fatti portare la spesa (spruzzando di amuchina l'eventuale fattorino) ed il pianerottolo.Ma a lui non interessa
Se devi far uscire il cane, calalo dalla finestra con una carrucola e spruzza di verderame anche il cane. Ecco che il problema è scomparso.
il decreto viene applicato se qualcuno denuncia... L'avete fatto ?
Gratis per sempre!