Sara.d

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera, anche io e il mio compagno siamo nella stessa situazione… richiesta mutuo under 36 con garanzia consap documenti presentati il 13 marzo ad oggi abbiamo ricevuto molteplici chiamate solo per chiarimenti e integrazioni di documenti, già consegnati alla filiale dal primo giorno. A seguito dell’inserimento del conto mutuo sull’app della banca l’11/05 chiamo in filiale per chiedere informazioni e mi viene detto che la pratica é stata lavorata ed accettata in attesa di delibera… ieri mi chiama la consulente per chiarimenti in merito al contratto di lavoro del mio compagno… io sono abbastanza confusa e scoraggiata!!! Credo proprio che dovremmo chiedere una proroga della clausola all’agenzia vista la prossima scadenza fissata al 30/05, sperando ci venga concessa. E pensare che la consulente ci disse di chiedere 2 mesi per la clausola sospensiva, e noi ne abbiamo chiesti 2 e mezzo e siamo ancora fermi all’ABC!! :disappunto:
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Credo proprio che dovremmo chiedere una proroga della clausola all’agenzia
La proroga te la devono concedere i venditori, non l'agenzia.
E pensare che la consulente ci disse di chiedere 2 mesi per la clausola sospensiva, e noi ne abbiamo chiesti 2 e mezzo e siamo ancora fermi all’ABC!!
Due mesi sono pochi, e anche due e mezzo erano troppo ottimistici; in generale, ma soprattutto se si chiede la garanzia Consap
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto