Ma è sempre lui a" tirare in ballo " la mia situazione, e mai il contrario...altrimenti, non sognerei di attribuirmi titoli senza merito (già quelli conseguiti mi bastano 😉 ).Sono d’accordo che certi aspiranti acquirenti non dovrebbero nemmeno aspirare 😉, e che per un agente con esperienza non è difficile individuarli.
Come spesso, già dal primo approccio, si intuisce se un cliente comprerà .
E sono d’accordo sul fatto che chi ha solo l’esperienza personale del proprio acquisto sia meno titolato di un agente per dare giudizi attendibili.
Per quanto riguarda la tua vicenda, anche se non ho capito se hai già fatto il rogito o no, sono davvero contenta per te che sia finita bene, ma è solo uno dei tanti casi che possono capitare.
Poi sappiamo che @PyerSilvio ama scrivere in ore notturne, senza che questo abbia un significato particolare ; evidentemente di giorno lavora molto, e anche con successo.
Veramente il suo messaggio sembra scritto dopo un brutto incubo, svegliato pure di colpo 😀
Che lavori con successo, ben venga, ma io non ho mai manifestato contestazioni (appunto perché non lo conosco). Semmai ,è sempre lui che cita me, e sempre in maniera denigratoria...(e mi ferisce in particolar modo la tua approvazione, te ne saresti resa conto).
Ho concluso una trattativa privata con successo, sarà stato un caso su mille, sarà stata la provvidenza (senza dubbio questo) ,sarà che mi sono impegnata pure parecchio contro tutte le avversità...potete pensare tutto...
Il risultato è sempre quello attuale: è finita bene 😉