frbaldutz

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, miei cari colleghi. Non so quanti di voi utilizzino casa.it, ma immagino parecchi. Avete notato che hanno cambiato l'home page del portale? Beh, io l'ho notata....volete sapre da cosa? dal fatto che non mi arrivano più richieste generiche dal portale dal lontano 3 novembre. Non so voi, ma io ci campo con quelle richieste. E' vero, arrivavano incomplete, a volte inutili, a volte assurde, ma grazie a quelle avevo la possibilità di vendere. Abbiamo telefonato 3 volte a casa.it e le risposte sono state
1-Io"se continua così l'anno prossimo passo ad immobiliare.it" - loro " faccia come vuole!:shock:
2-Abbiamo utilizzato un software australiano, ma ci siamo resi conto che l'italia non è ancora pronta. risolveremo il problema
3-Rivolveremo il problema? Boh, non si sa.
Quello che penso io è che la struttura del sito serva per fare in modo che i privati vendano la casa direttamente tramite il portale. D'altra parte con me ottengono 90€. Con 3 privati anche, quindi...perchè agevolare quei pirla di agenti immobilairi?????
Vorrei sapere cosa ne pensate voi.
Per me è uno schifo! Sembra un sito di pubblicità, non più un portale immobiliare. Potessi darei la disdetta oggi stesso, ma il mio contratto dura fino ad aprile. Mannaggia a me ed alle mie scelte!:disappunto:
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
la struttura del sito serva per fare in modo che i privati vendano la casa direttamente tramite il portale. D'altra parte con me ottengono 90€. Con 3 privati anche, quindi...perchè agevolare quei pirla di agenti immobilairi?????
Vorrei sapere cosa ne pensate voi.
Per me è uno schifo!
VERO!
D'altra parte il loro business è nel numero di abbonamneti/adesioni, non nella qualità dell'inserzione o del soggetto che la effettua. Io sto lavorando ad un portale riservato solo ad Agenti Immobiliari ... e non aperto a tutti ma solo a chi condivide certe regole
 

frbaldutz

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Chi schifo, ragazzi. Credo che scapperò davvero. Come già ho visto scritto nelle altre discussioni che mi sono state suggerite...ci vorrebbe una migrazione di massa. o il portale chiude o si adegua. E poi hanno pure il coraggio di mettere....vota casa.it come sito web dell'anno?:applauso:
 

euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buon giorno, anch'io ho notato che da quando è cambiato l'home page non solo non ho richieste ma ho controllato anche i visitatori sugli annunci non aumentano.. è tutto fermo... e pensare che avevo immobiliare e ho cambiato.:disappunto:... va bè a dicembre invio la disdetta e ritorno a immobiliare.it......
 

Lorenzo Oliboni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E' vero casa.it sta avendo una involuzione sulla qualità dei servizi.
Il personale è scortese e prevenuto. :rabbia:
Hanno aumentato i prezzi, ma vedrai che di privati non campano. ;)
I privati che vogliono vendere casa per proprio conto sono (non tutti) di base diffidenti, avari e presuntuosi: trovano pubblicità a minor costi altrove. Il problema è che il gruppo australiano, che ha acquisito casa.it, pian piano l'ha trasformata in una diquelle aziende che come obiettivo hanno il solo profitto.:disappunto:
Io ho rinnovato per un anno, ma ho già comunicato la disdetta.
 

euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buon giorno, visto che oggi mi sono un pò nervosa:sorrisone::confuso: ho telefonato a casa.it per chiedere informazioni. Ho ricevuto le solite risposte che stanno lavorando per migliorare il servizio.... bla...blabla... ho chiesto allora che questo mese non venga conteggiato in quanto non usufruisco del servizio.... la risposta è che loro migliorano il portale... si a ns. spese e comunque ho digitato il mio nome su google e ho notato che con casa.it esco dopo un pò!!!!! Si vede che oggi mi girano???:confuso: Voglio chiedere all'avvocato (mia amica!!) cosa possiamo fare!!!! buon lavoro a tutti :innamorato::innamorato:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto