andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
raccogliamo le nostre idee facendo proposte concrete
chissà che qualcuno leggendole non possa pensare che realizzandole ci si possa fare un business con gli AI

casasenzasorprese.it ....in massa e vedrai come se ne accorgono;)..ma il bello di noi Agenti Immobiliari e' questo, qui ci viene offerta una grande opportunita'..ma come sempre la si coglie con le pinze..whi? pecchee''...:disappunto::disappunto:

Avrete presto delle novità interessanti

che e'? fantomas??:^^::^^:
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ma il bello di noi Agenti Immobiliari e' questo, qui ci viene offerta una grande opportunita'..ma come sempre la si coglie con le pinze..whi? pecchee'
hai ragione e la risposta non è semplice perchè altrimenti avrebbe già trovato soluzione.
Secondo me i motivi sono molti:
- pubblicità del portale
- portale molto simile agli altri
- AI da "stimolare" nell'inserimento dei dati
- lo stesso immobile può essere inserito più volte? ovviamente da AI diversi ...
- Da quanto ho visto nel sito non mi sembra Reboo offra più servizi degli altri "gestionali" in commercio ... non vedo la novità che mi faccia dire "Oh, accipicchia, allora stavolta mi hanno convinto, cambio ..."
....
quando non ottengo il risultato atteso io faccio molta autocritica, forse troppa, ma son fatto così ... e son fatto che condivido le mie idee con tutti, anche se sto lavorando in questo senso in un altro progetto.
Poi un primo passo per "catturare" AI potrebbe essere quello di rendere accessibile il portale anche a chi non usa Reboo, è un primo passo, poi magari acquistano Reboo ...
Mah. spero di non aver detto castronerie non avendo approfondito molto software e portale, ritenete queste riflessioni in libertà di un utente che vede per la prima volta i servizi e opportunità che vengono offerti.
Comunque il fatto del portale RISERVATO AD AI è una GRANDISSIMA NOVITA', è un primo passo, bisogna continuare con la collaborazione, la condivisione di terminologie e metodologie ... e perchè non aggiungere qualche bel servizio estimativo? Pensavate di esservela evitata stavolta, dite la verità :^^:
Ne avevo anche parlato con il Custode ... c'è la possibilità di inserire un bel servizio estimativo, ovviamente con IVS e collegato ....
adesso basta, vediamo cosa succede con quanto vi ho appena detto ora
ciao
:fiore::fiore::fiore::amore::amore::amore::^^::^^::^^:;););)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ne arrivano meno..ma arrivano.
e' cambiato il concetto della richiesta..il cliente si deve prima iscrivere materialmente al portale e poi puo' fare le richoeste..
 

ImmobiliareDonna

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao,
involotariamento ho aperto una discussione simile alla tua!bhe sono nuova, spero di essere perdonata :)
io ho entrambi i portali ed ora sto pensando di lasciare casa.it in quanto offre lo stesso servizio a privati...leggi cosa ho scritto nella discussione e mi dai un tua opinione?
grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto