Mimi

Membro Attivo
Privato Cittadino
:D Ora mi sento un pò più sereno, devo:applauso::stretta_di_mano:Devo ringraziare pubblicamente ANTONELLO ( scoprendo poi che si trova a Sassari.... per un attimo ho rivissuto bei ricordi, gli ho scritto un MP anche per questo), mi ha dato il suo parere e consigliato su come e cosa fare, quindi valutare il comportamento del costruttore/venditore e decidere il da farsi.
Bene tutto è andato come da lui consigliato, compromesso modificato senza nessunissima difficolta con tutte le garanzie previste per legge sia per l'anticipo, sia per la forma "caparra con firmatoria" Postuma ssicurativa decennale al rogito ecc. ecc. quindi forse effettivamente sono dei sempliciotti, costruttori di paese che da sempre hanno venduto sul passa parole e senza agenzia immobiliare, alla buona insomma. Intanto in questi 12/15 mesi di tempo per la consegna, visto anche lo stress di questi giorni, andrò un pò in giro nei paesi limitrofi 3.000/5.000 abitanti dove hanno già costruito e venduto a prendere informazioni dalla gente che ha comprato da loro e sentire eventuali lamentele se c'è ne fossero.
:stretta_di_mano:Grazie ancora a tutti Voi, ed un grazie particolare ad Antonello, e chissà se dovessi un giorno rivisitare Sassari, andrò alla sua agenzia e lo porteò a cena fuori.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Originariamente Scritto da Mimi Visualizza Messaggio
Grazie ancora a tutti Voi, ed un grazie particolare ad Antonello, e chissà se dovessi un giorno rivisitare Sassari, andrò alla sua agenzia e lo porteò a cena fuori.
[/QUOTE]

Immobilio...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo:innamorato:...MA C'E':affermazione:;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto