salcas53

Nuovo Iscritto
Il contratto è scaduto il maggio scorso e mi è stato rinnovato automaticamente per un altro anno in esclusiva, avendo perso completamente la fiducia nell'agente ,vorrei recedere dal contratto, la clausola prevede il 3% della provvigione (non del prezzo di vendita!). Posso recedere pagando solamente questa cifra?
Inoltre nel frattempo ho trovato un compratore che precedentemente era stato presentato da me all'agente immobiliare a cui non ha firmato nulla, non mi è stato quindi introdotto dall'agenzia in quanto mi aveva contattato precedentemente al coinvolgimento dell'agenzia stessa, in questo caso potrebbe l'agenzia rivalersi su entrambi nel chiedere la provvigione?
 

bruno80

Membro Attivo
Professionista
vorrei recedere dal contratto, la clausola prevede il 3% della provvigione (non del prezzo di vendita!). Posso recedere pagando solamente questa cifra?

Si.

noltre nel frattempo ho trovato un compratore che precedentemente era stato presentato da me all'agente immobiliare a cui non ha firmato nulla, non mi è stato quindi introdotto dall'agenzia in quanto mi aveva contattato precedentemente al coinvolgimento dell'agenzia stessa, in questo caso potrebbe l'agenzia rivalersi su entrambi nel chiedere la provvigione?

No.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto