ema82

Nuovo Iscritto
Salve,ho comprato da poco una casa ,da pensonati che stanno finendo di ristrutturare una casa. Ora o devo metterci la residenza,ma i vecchi proprietari non la vogliono levare perchè non vogliono spendere per metterla nella casa non ancora costruita. Debbo aspettare 10gg.ma io debbo fare i lavori e senza residenza ho un prezzo maggiore. Loro sono in affitto e la residenza li non la mettono...ci hanno detto che è un problema mio e che gli ho rotto i.....Cosa faccio?
 

Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
ANCH'IO!!!!La casa ormai è tua! E poi c'era qualche clausola in contratto che prevedeva questa particolarità???Non mi sembre! Metti la residenza e concordo ovviamente con gli altri!:ok::ok::ok:
 

vixent

Nuovo Iscritto
Professionista
E aggiungo io rifiuterei la posta che ti viene recapitata a quell indirizzo a nome dei vecchi propietari che siano raccomandate o lettere semplici come ''sconosciuti all indirizzo indicato''.Quando il vigile farà il controllo di residenza se gli risulterà qualche difformità tra i nomi dei residenti precedentemente registrati e l attuale (tu) puoi fargli visionare l' atto di propietà e di chiedergli di segnalarlo nel verbale che compilerà. 10 gg non sono molti ma di solito poi diventano 15 20 e così via
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto