1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ema82

ema82 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve,ho comprato da poco una casa ,da pensonati che stanno finendo di ristrutturare una casa. Ora o devo metterci la residenza,ma i vecchi proprietari non la vogliono levare perchè non vogliono spendere per metterla nella casa non ancora costruita. Debbo aspettare 10gg.ma io debbo fare i lavori e senza residenza ho un prezzo maggiore. Loro sono in affitto e la residenza li non la mettono...ci hanno detto che è un problema mio e che gli ho rotto i.....Cosa faccio?

2. geomanera

geomanera Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    ... chiedi la resindenza, verranno i vigili a controllare e vedranno chi ci vive realmente, ovviamente tu.

A vixent piace questo elemento.
  3. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    quoto

4. ema82

ema82 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    quoto?????

5. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    si quoto, significa che sono d'accordo

6. Sarah333

Sarah333 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    ANCH'IO!!!!La casa ormai è tua! E poi c'era qualche clausola in contratto che prevedeva questa particolarità???Non mi sembre! Metti la residenza e concordo ovviamente con gli altri!:ok::ok::ok:

7. vixent

vixent Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    E aggiungo io rifiuterei la posta che ti viene recapitata a quell indirizzo a nome dei vecchi propietari che siano raccomandate o lettere semplici come ''sconosciuti all indirizzo indicato''.Quando il vigile farà il controllo di residenza se gli risulterà qualche difformità tra i nomi dei residenti precedentemente registrati e l attuale (tu) puoi fargli visionare l' atto di propietà e di chiedergli di segnalarlo nel verbale che compilerà. 10 gg non sono molti ma di solito poi diventano 15 20 e così via

8. ema82

ema82 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Speriamo bene.

9. Architetto

Architetto Membro dello Staff

Altro Professionista
    Ti hanno spiegato bene...meglio non sarebbe stato possibile...;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina