Da quanti anni eserciti la professione di agente immobiliare?


  • Votanti
    173
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Salve ho cominciato nel 1988 come segretaria immobiliare per quello che poi è diventato mio marito che era responsabile di tre uffici aperti e gestiti come responsabili 12 uffici dei due marchi presenti in quel periodo in Milano fatto frazionamenti per case vacanze ora io amministratore di condominio (amo le risse) scherzo... con una mia azienda e mio marito frazionamenti di interi stabili con una sua azienda) prossimo obbiettivo il mercato svizzero.
 

depanis luisa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti , faccio l'agente immobiliare dal 1977, e conosco bene il collega Rino Barile, che saluto caramente , in passato abbiamo anche collaborato. la nostra è la professione più bella del mondo , nonostante ultimamente si lavori molto male, primo fra tutti la scorrettezza di alcuni colleghi , ho cavalcato il periodo d'oro ,dove avevi la coda di clienti che volevano acquistare lo stesso immobile, oggi son un po' demotivata, ma tengo duro perchè l'emozione di quando fai una vendita ti ripaga di tante difficoltà.buon lavoro a tutti. Ciao Rino
 
M

Martina89

Ospite
Bellissimo questo sondaggio, mi ha messo positività e noto che nonostante la crisi tutti amate io vostro lavoro! Davvero motivante, per me che non mi paragono a voi dato che faccio pratica da qualche mese :^^::^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto