Cd79

Membro Junior
Privato Cittadino
Ho fatto un’offerta per una proprietà subito dopo che é stata messa in pubblicità. L’offerta é del 6-% in meno rispetto al prezzo richiesti. Durante il periodo di validità della proposta, l’agenzia ha continuato a fare visite dicendo a tutti (lo so per certo perché uno che l’ha visitata é un mio conoscente) che era già stata fatta un’offerta sulla proprietà, di fatto mettendo pressione ad altri potenziali acquirenti. Ora mi ha comunicato che il venditore la ritiene troppo bassa, e nel frattempo un’altra persona ha richiesto appuntamento per fare una proposta. E che lui le presenterà tutte al venditore.

Il mio dubbio é se l’agente non sta facendo in maniera corretta il suo lavoro in quanto sta privilegiando principalmente il venditore (sebbene le commissioni le paghi quasi esclusivamente io). Inoltre, ritengo non stia mantenedo la confidenzialità della trattativa poiché va dicendo ad altri potenziali acquirebti che esiste già un’offerta. Voi cosa ne pensate?
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
conosco un tizio qua sul forum con il quale saresti in perfetta sintonia, se giri in Porsche potreste diventare amanti
8iac8z.jpg
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Poi se oltre a diventare amanti, si mettono pure in società, noi siamo tutti rovinati perchè solo loro lavoreranno (e quando scrivo noi, intendo tutti gli agenti immobiliari del pianeta visto che questi spaziano da Dubai, agli Emirati Arabi, agli USA e via dicendo) !!! Noi comuni, umili e modesti agenti immobiliari, dovremmo riconvertirci ad altri mercati, magari potremmo piantare gli asparagi. :risata::risata::risata::risata::risata:

beh.... puoi sempre
marte_1020x680.jpg

vendo appartamento, giardino sconfinato a zero manutenzione, zona tranquillissima, niente rumori molesti, splendide stellate tutti le notti, nessun rischio maltempo... OFFERTA ASTRONOMICA!
 

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Però non si fa così! Avete fatto cancellare chi poteva spiegarci come prendere il 14% di provvigioni su immobili in centro a Milano da miggglioni di euro. Potevamo andare tutti a DUbal, in fondo le cattedrali nel deserto sono famose, San Giovanni in Sahara mi è piaciuta molto e ve la consiglio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto