il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Dunque abbiamo un problema materiale.

La questione è semplice. Non ci sono i soldi. :basito:

Ora le soluzioni sono 3:

1. Rimandiamo
2. Ci facciamo sponsorizzare
3. Accettiamo una eventuale offerta di supporto da parte della triade.

Siccome siamo un bel numerone, siccome ne volevo approfittare per una bella dimostrazione sul campo di Reboo, siccome avevo voglia di "essere solo noi", mi piaceva particolarmente la soluzione 2. Mo vediamo... al momento so che ci sono forumiani in movimento, Speriamo...
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ragazzi io credo che dovremmo rimandare ... abbiamo bisogno di tempo...

quante persone potremmo essere? dipende anche dal numero di partecipanti.
se siamo pochi posso dirvi che per marzo aprile si può fare ma se siamo molti (come si spera) dovremmo o rimandare o trovare una sala e chiedere supporto alla triade
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono d'accordo anch'io per rimandare ... magari a settembre (così fa giusto un anno dalla prima!). A quel punto, se come spero Reboo avrà fatto il botto, sarà più facile avere qualche sponsorizzazione che non sia la triade! :?

;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Personalmente avendone la possibilità maggio sarebbe il mese ideale... Sia per il meteo, sia per approfittare e spiegare Reboo a chi ha voglia di saperne di più magari con qualche esempio pratico.

E poi avremo le novità sul ruolo a quella data positive o negative e chissà quanti altri argomenti interessanti da trattare. Per non parlare di qualche intervento di soluzioni pratiche per sfruttare internet (Ponzy, EdoardoP, siete arruolati :p )

Mi piacerebbe (ma forse sogno davvero) che chi ha delle competenze specifiche, le mettesse a disposizione degli altri per crescere su alcune tematiche utili e delicate delle quali il 90% dei colleghi non ne sa niente, per poi continuare e perfezionare le discussioni sul forum.

Ci propongono in continuazione corsi, corsetti, full immersion gratis, finto-gratis e a pagamento, quando abbiamo il sapere tra di noi. Stupido non approfittarne.

Con 1.000 euro facciamo tutto. Non abbiamo da spender soldi in stupidaggini, pubblicità, roba da vendere, hostess e cacchiate varie. Andando al sodo, ci basta una sala 50/100 posti, a Roma, vicino alla stazione. Punto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto