Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
il Custode ha scritto:
Personalmente avendone la possibilità maggio sarebbe il mese ideale... Sia per il meteo, sia per approfittare e spiegare Reboo a chi ha voglia di saperne di più magari con qualche esempio pratico.

E poi avremo le novità sul ruolo a quella data positive o negative e chissà quanti altri argomenti interessanti da trattare. Per non parlare di qualche intervento di soluzioni pratiche per sfruttare internet (Ponzy, EdoardoP, siete arruolati :p )

Mi piacerebbe (ma forse sogno davvero) che chi ha delle competenze specifiche, le mettesse a disposizione degli altri per crescere su alcune tematiche utili e delicate delle quali il 90% dei colleghi non ne sa niente, per poi continuare e perfezionare le discussioni sul forum.

Ci propongono in continuazione corsi, corsetti, full immersion gratis, finto-gratis e a pagamento, quando abbiamo il sapere tra di noi. Stupido non approfittarne.

Con 1.000 euro facciamo tutto. Non abbiamo da spender soldi in stupidaggini, pubblicità, roba da vendere, hostess e cacchiate varie. Andando al sodo, ci basta una sala 50/100 posti, a Roma, vicino alla stazione. Punto.
Condivido l'idea della bella stagione e credo che per quel periodo con Rebbo saremo a pieno regime. Per la sala fino a 50 posti posso dire di avere la soluzione, (centrale, vicinissimo ai mezzi).
Per ora porterei avenati l'idea di Maggio ... ;)
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma scusate......premesso che spero, al tempo, di essere passata e pertanto di poter partecipare come AI, ma 50 - 100 posti, facendo la media sono 75 partecipanti effettivi, 1000€ / 75 = 13,33 € a zucca.
E come andare al cine una sera....e senza popcorn !

Forse si può fare anche sz. sponsor ?
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Certo, ma a quel punto non serve neanche la sala da 50 - 100 posti.
Semmai, magari (oddio, ho un'idea, speriamo non faccia una figuretta totale :confuso: :confuso: ) si potrebbe intanto informare tutti dell'evento mandando una specifica mail (nonstante frequenti da giorni assiduamente il forum soltanto stamani ho letto quest'argomento, magari ci sono altri come me che non ne sanno niente....?) per poi fare una sorta di iscrizione con versamento di 10€ (postepay ?) entro una certa scadenza specificando che comunque non potranno essere restituiti in caso di mancata partecipazione.
E' vero, è un pò formale, ma voglio dire, 10 € non sono una cifra elevata...
Così si riesce a capire quanti sono i partecipanti e si dispone dei mezzi necessari per prenotare il luogo, stanzino, saletta o sala plenaria che sia....
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
si potrebbe intanto informare tutti dell'evento mandando una specifica mail (nonstante frequenti da giorni assiduamente il forum soltanto stamani ho letto quest'argomento, magari ci sono altri come me che non ne sanno niente....?) per poi fare una sorta di iscrizione con versamento di 10€ (postepay ?) entro una certa scadenza specificando che comunque non potranno essere restituiti in caso di mancata partecipazione.

sono d'accordo con Susi :stretta_di_mano:

Barbara :fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto