sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
eh io il doppio per meno annunci... :triste:((
azz sarà che pagando così tanto prima al franchisor mi sembrava già poco e non ho contrattato a dovere...uff...
era meglio se non vi chiedevo niente ora mi sono rovinato la giornata :'(
 
E

enzo6

Ospite
eh io il doppio per meno annunci... :triste:((
azz sarà che pagando così tanto prima al franchisor mi sembrava già poco e non ho contrattato a dovere...uff...
era meglio se non vi chiedevo niente ora mi sono rovinato la giornata :'(

Fai solo il contratto senza annunci top e vedi che risparmi:
Infatti per 40 annunci certamente (se paghi cash) riesci ad ottenere 85 euro mese (senza annunci top).
Gli annunci top costano 15 euro/mese l'uno se li compri per 12 mesi (cioè 180 euro cad/anno). Tre annunci top per 12 mesi sono 540 euro annui (45 euro mese).
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
eh io il doppio per meno annunci... :triste:((
azz sarà che pagando così tanto prima al franchisor mi sembrava già poco e non ho contrattato a dovere...uff...
era meglio se non vi chiedevo niente ora mi sono rovinato la giornata :'(

capito cosa intendevo x sproposito?? :confuso:
Il consiglio generale è di ridurre il numero di annunci (oltre ai prezzi) perchè servono solo ad aumentare il loro 'bacino'.
Non disperare, avrai modo al prossimo rinnovo di rispondere come si deve
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma questa mi ha fatto "credere" che i 3 top me li regalava...io mica li volevo....
uffffffffffffffffffffffffffffffff
(e qui partono più madonne che nel rosario tutte rigorosamente in aramaico antico!)

p.s. non ho ancora firmato il contratto....
posso sempre provare a dire che colleghi agenti immobiliari su un importante forum mi han fatto presente che pagano moooolto meno...
cheddite?
 
E

enzo6

Ospite
p.s. non ho ancora firmato il contratto....
posso sempre provare a dire che colleghi agenti immobiliari su un importante forum mi han fatto presente che pagano moooolto meno...
cheddite?

Non esagerare, trattando bene avresti risparmiato 250 euro+100 euro di borsellino (che credo te l'abbiano comunque dato).
 
E

enzo6

Ospite
si...
ma me li ha fatti passare per un regalo mica glieli ho chiesti io...
sono un babacio.... :triste:

E' solo questione di esperienza, era capitato anche a me qualche anno fa con altro portale ed ho imparato la lezione coi consigli di un collega.
Oggi pago tutto cash ma prezzi accettabili.
A fine mese forse riesco anche a chiudere con l'altro portalone.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto