E

enzo6

Ospite
manfatti... fosse quello il problema.. il problema sono i discorsi e le conseguenze che nascono da questa usanza di far gestire le nostre informazioni ad altri... ;) , l'imprenditore non guarda il pelo nell'uovo, guarda il portafoglio dei prossimi cinque minuti. Se poi il pelo nell'uovo diventa un uovo marcio che gli fa perdere clienti e credibilità che gli frega all'imprenditore... :D

Un imprenditore dovrebbe essere libero di prendere le decisioni migliori sulla base dei riscontri ottenuti e non ricevere la predica dai colleghi che dicono di vederci piu' lontano poi non so quanto.
Lui dice che ha un valido ritorno e questo vi dovrebbe bastare.
 
E

enzo6

Ospite
A me basta di sicuro. È lui che ne ha fatto una tragedia.

Di questo l'ho rimproverato in privato dandogli dei consigli ma non mi permetterei mai di dire cosa deve fare con casa.it o altri portali se dice che gli rende perchè si è scelto il mestiere piu' difficile quello per il quale si risponde solo alla propria coscenza.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Sì, e pensa che contrattarlo basterà all'infinito e vede solo quel problema... ;) ognuno è libero di vedere il pezzo che gli interessa... ma vi aspetto al varco e vi ci ho trovato spesso... :p io vado per altre strade, spero che chi pensa di esser nel giusto oggi ci rimanga anche se ci saranno altre vie e non salga sul carro dopo che altri han sudato per farlo :) ma spero inutilmente :D (in più di un senso)

A me l'aumento di prezzi non ha toccato, in quanto ho fatto in modo di esserne indipendente :p e tutti mi dicevano.. ma perchè perdi tempo su internet? o pagate, imprenditori... :D

Se a voi non interessa, continuate...
 
E

enzo6

Ospite
Sì, e pensa che contrattarlo basterà all'infinito e vede solo quel problema... ;) ognuno è libero di vedere il pezzo che gli interessa... ma vi aspetto al varco e vi ci ho trovato spesso... :p io vado per altre strade, spero che chi pensa di esser nel giusto oggi ci rimanga anche se ci saranno altre vie e non salga sul carro dopo che altri han sudato per farlo :) ma spero inutilmente :D (in più di un senso)

A me l'aumento di prezzi non ha toccato, in quanto ho fatto in modo di esserne indipendente :p e tutti mi dicevano.. ma perchè perdi tempo su internet? o pagate, imprenditori... :D

Se a voi non interessa, continuate...

per la serie chi non è con me è contro di me.............
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
per la serie chi non è con me è contro di me.............

Se pensi che sia in gioco solo il mio interese ... tu resta nel tuo semplice modo di vedere le cose, che si riassume con"mi conviene a breve? quindi me ne frego delle conseguenze" ;) Imprenditore...

Intanto io da gennaio ad oggi, di questi tempi, ho raccolto 110 contatti veri (cioè contatti con i quali ho rapporti di lavoro, visite appuntamenti e affari) dei quali 46 dal mio circuito web personale. ;)

Tutti contatti specifici... non male per un visionario, no?

Spesa: 227 euro anno di banda (quota parte)

Portali: zero, da due anni quasi.

A me basta.
 
E

enzo6

Ospite
Se pensi che sia in gioco solo il mio interese ... tu resta nel tuo semplice modo di vedere le cose, che si riassume con"mi conviene a breve? quindi me ne frego delle conseguenze" ;) Imprenditore...

Intanto io da gennaio ad oggi, di questi tempi, ho raccolto 110 contatti veri (cioè contatti con i quali ho rapporti di lavoro, visite appuntamenti e affari) dei quali 46 dal mio circuito web personale. ;)

Tutti contatti specifici... non male per un visionario, no?

Spesa: 227 euro anno di banda (quota parte)

Portali: zero, da due anni quasi.

A me basta.

stai facendo tutto tu, oltretutto mi attribuisci 2 frasi non dette.
Non è un bel modo di ragionare soprattutto e sei convito qualcuno ti dia del visionario, cosa che non leggo da nessuna parte.
Credo che ti stai sfogando anche tu con altri che ti hanno dato del visionario in passato.
Ti ho solo fatto presente che sembra stai vivendo una crociata (o con me o contro di me) indi valuti e giudichi senza beneficio del dubbio.
Personalmente non ero molto d'accordo con la tua impostazione ma ti ho chiesto info per capire meglio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto