E

enzo6

Ospite
A roma casa.it è in fase calante, se a Milano lavora fai bene a provarlo. Tra due mesi vado in rinnovo anch io, circa 400 annunci con 20 top, vedremo che prezzo riuscirò a spuntare.
La vedo difficile a chiudere in ribasso, spero di non arrivare al prezzo di enzo6, anche se ad oggi mi sembra il migliore di tutti. Gli ho tirato parecchio il collo l'anno passato.

Il prezzo di 1.000 euro+IVA che avevo indicato per 50 annunci era su immobiliare.
Ho appena chiuso con casa.it (50 annunci) a 1.200+IVA (eravamo partiti da 2.300 euro per 60 annunci)
 

Maximm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il prezzo di 1.000 euro+IVA che avevo indicato per 50 annunci era su immobiliare.
Ho appena chiuso con casa.it (50 annunci) a 1.200+IVA (eravamo partiti da 2.300 euro per 60 annunci)
Quindi da te, mi pare di capire, casa.it lavora meglio di immobiliare.it
Curioso, a Roma è l'esatto contrario.
 

Maximm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sono erroneamente giunto a quella conclusione perchè hai pagato di più per casa.it, qui sarebbe assurdo.
Grazie per la precisazioni e ben fatto come strategia (almeno per me)
 
E

enzo6

Ospite
a continuare così non arrivi a quello successivo perchè devi strapagare un servizio che non vale quei soldi.
Gli annunci sono da togliere gradualmente, non da aggiungere

Se anche casa.it valesse 300 euro annui ma ci faccio una vendita vedi che conviene.
Lo so che puo' sembrare un controsenso ma i maggiori investimenti si devono fare durante i periodi di crisi altrimenti scompari.
.... e se chiudi non è per 1.000 euro ma perchè non vendi nulla proprio perchè non usi alcun canale pubblicitario efficace.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto