andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Appunto, a gmp ne basta una, che sceglierà al momento. Delle altre non se ne cura. Quando riterrà di averla trovata, se la mangia. I Pollastri tisici non credo interessino a nessuno, ma qualcuno se li becchera lo stesso. Ma Buona parte resteranno in giro.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
il problema, come dicevo sopra, è che di galline grasse e sane ce ne sono in giro poche; senz'altro meno delle volpi e lupi
almeno, dalle mie parti. poi si sa che a roma, con i lupi c'hanno un rapporto preferenziale...
 

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
Una tassazione sul patrimonio che tenga presente anche i redditi percepiti.
Far pagare alla vecchina pensionata che vive al centro di Roma quanto pagherebbe per l'identico immobile un importante e ricco industriale non lo trovo particolarmente etico ai nostri giorni...
Una tassazione patrimoniale a doppia variabile valore immobiliare e reddito personale insomma. Ma la vecchina è ancora tutto sommato fortunata... in paesi più progrediti del ns. tengono anche conto delle ragioni della cosiddetta "squeeze generation"....
Generation Squeeze
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
certo certo, intanto, l'obiettivo è del 50% più vicino rispetto all'inizio della ricerca... :risata: (50% del dimezzamento dei prezzi, ovvero riduzione del 25% degli stessi) - oppure hai notizie da insider sulla fine del calo? :cauto: siamo al bottom :domanda: :^^:
@eldic mi manca il tuo pensiero su questa...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
che vuoi che penso?
penso che tu, come me, sono 10 anni che aspettiamo di comprare; anni che non tornano indietro.
la differenza tra me è te e che io da 10 anni io pago 1440 euro di affitto.
.
..
... all'anno.
e da te i prezzi non sono cambiati? ah gia che sei fissato col nuovo, dimenticavo...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto