andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
che vuoi che penso?
penso che tu, come me, sono 10 anni che aspettiamo di comprare; anni che non tornano indietro.
la differenza tra me è te e che io da 10 anni io pago 1440 euro di affitto.
.
..
... all'anno.
Scusa, ma se paghi una cifra irrisoria, chi te lo fa fare di comprare casa? Hai davvero necessità di farlo?
 

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
certo certo, intanto, l'obiettivo è del 50% più vicino rispetto all'inizio della ricerca... :risata: (50% del dimezzamento dei prezzi, ovvero riduzione del 25% degli stessi) - oppure hai notizie da insider sulla fine del calo? :cauto: siamo al bottom :domanda: :^^:
Aspettati un rimbalzo tecnico a breve, le speculazioni in atto sul dossier Grecia, se non compensate da nuovi afflussi dal far east, ne comporteranno la necessità per consolidare il residuo delle volatilizzazioni.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Aspettati un rimbalzo tecnico a breve, le speculazioni in atto sul dossier Grecia, se non compensate da nuovi afflussi dal far east, ne comporteranno la necessità per consolidare il residuo delle volatilizzazioni.

Ma la super c a z z ola non aveva perso il contatto il tarapio tapioco?
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
beh, ognuno c'ha le sue debolezze.
chi le slot, chi le macchinone, chi le troi...ne...
estiscavoli.
non ho stravizi, ben pochi vizi, vivo ben al di sotto dei miei mezzi... potrò togliermi sta maledetta soddisfazione, no?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto