sergio46

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ringrazio lo staff per gli auguri di compleanno!
Considerata però la mia età (64), mi rallegro solo per questa frase consolatoria, scrittami oggi da mia moglie per l'evento: "Uno specchio riflette l'età cronologica, ma il cuore, se vuole, resta perennemente giovane".
Un saluto a tutti :)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
:festa::festa::festa:



Direi che tua moglie ha centrato l'obiettivo.!!!

A parte che non è detto che lo specchio rifletta l'età anagrafica (mi consolo così per i miei 60 anni compiuti da poco...:^^:)
l'età del cuore è sempre giovane, soprattutto per quelli della nostra generazione, spesso in bilico tra l'età e la... testa !!!

Silvana
 

euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:festa::festa::applauso::applauso::applauso:
Hai ricevuto il regalo più grande da tua moglie!!!:applauso:E' bello sentire, in questi periodi, che ci sono sempre persone che si amano!!! Tanti auguri a te e a tua moglie che il vs. amore sia sempre e ogni giorno rinnovato e fantastico!! Per la tua tenera età :^^::risata::risata: non ti preoccupare, se hai visto il programma velone poche settimane fa, c'era una che ha ben 88 anni molto dinamica e indovina??? Fa l'agente immobiliare!?!?!? Quindi......:risata::amore::applauso:
 

sergio46

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vi ringrazio tutti cordialmente per gli auguri rivoltimi, rilanciando - a mia volta a ciascuno di voi - un augurio inviatomi giusto ieri da un forum concorrente :-; "Che tu possa esaudire tutti i tuoi desideri tranne uno perchè nella vita bisogna sempre desiderare qualcosa"!
Buona giornata,in tutti i sensi,
Sergio :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto