1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. sergio46

sergio46 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ringrazio lo staff per gli auguri di compleanno!
    Considerata però la mia età (64), mi rallegro solo per questa frase consolatoria, scrittami oggi da mia moglie per l'evento: "Uno specchio riflette l'età cronologica, ma il cuore, se vuole, resta perennemente giovane".
    Un saluto a tutti :)

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::festa::festa::festa:

A sergio46 piace questo elemento.
  3. Remo Magnatti

Remo Magnatti Membro Attivo

Agente Immobiliare
    :applauso:.....una moglie cosi è da tenersela stretta....:festa:

4. MauroSambucini

MauroSambucini Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    A u g u r i i i i i i i i i i i i i i i i i i

5. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :festa::festa: E COMPLIMENTI A TUA MOGLIE PER LE BELLE PAROLE:stretta_di_mano:

6. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :festa::festa::festa:

Direi che tua moglie ha centrato l'obiettivo.!!!

A parte che non è detto che lo specchio rifletta l'età anagrafica (mi consolo così per i miei 60 anni compiuti da poco...:^^:)
    l'età del cuore è sempre giovane, soprattutto per quelli della nostra generazione, spesso in bilico tra l'età e la... testa !!!

Silvana

7. euromaila

euromaila Membro Attivo

Agente Immobiliare
    :festa::festa::applauso::applauso::applauso:
    Hai ricevuto il regalo più grande da tua moglie!!!:applauso:E' bello sentire, in questi periodi, che ci sono sempre persone che si amano!!! Tanti auguri a te e a tua moglie che il vs. amore sia sempre e ogni giorno rinnovato e fantastico!! Per la tua tenera età :^^::risata::risata: non ti preoccupare, se hai visto il programma velone poche settimane fa, c'era una che ha ben 88 anni molto dinamica e indovina??? Fa l'agente immobiliare!?!?!? Quindi......:risata::amore::applauso:

8. sergio46

sergio46 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Vi ringrazio tutti cordialmente per gli auguri rivoltimi, rilanciando - a mia volta a ciascuno di voi - un augurio inviatomi giusto ieri da un forum concorrente :-; "Che tu possa esaudire tutti i tuoi desideri tranne uno perchè nella vita bisogna sempre desiderare qualcosa"!
    Buona giornata,in tutti i sensi,
    Sergio :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina