U
Utente Cancellato 50408
Ospite
vedi che Grande........Ehhhhhh ciao piccola mia.![]()
adesso mi manca Alessandro
@Abakab
per noi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
vedi che Grande........Ehhhhhh ciao piccola mia.![]()
Manlio accetterei pure il cambio di tempo pur di essere al mare. La mia tintarella é come quella dei muratori ...... Hai presente?Ciao a tutti. Oggi al mare con la famiglia, peccato che il tempo sia improvvisamente cambiato sino alla pioggia![]()
, classico e improvviso temporale estivo.
E voi, tutto bene con la tintarella?
Manlio
ciao tesorino.serena notteE' l'ora del riposo per me... che dire buona notte a tutti/e
Ciao ciao
Su nonno... su su... non ti abbattere così... l'ho trovata io la tua sdraio... l'hai lasciata legata alla pianta in giardino...
![]()
Notte a tutti/e...
Ciao Paolaaaaaaa @panetto @Rosa1968@ingelman
e grazie a tutti per il supporto e l'affetto!!!!
Manlio accetterei pure il cambio di tempo pur di essere al mare. La mia tintarella é come quella dei muratori ...... Hai presente?
Una via di mezzo tra tutti questi?
![]()
Notte cara Rosa[DOUBLEPOST=1373228868][/DOUBLEPOST]Manlio accetterei pure il cambio di tempo pur di essere al mare. La mia tintarella é come quella dei muratori ...... Hai presente?
già non ci capiscoMi ha troncato l'url![]()
Buon riposo piccola. Oggi posso dire di aver finito bene la serataE' l'ora del riposo per me... che dire buona notte a tutti/e
Ciao ciao
Su nonno... su su... non ti abbattere così... l'ho trovata io la tua sdraio... l'hai lasciata legata alla pianta in giardino...
![]()
Notte a tutti/e...
Ciao Paolaaaaaaa @panetto @Rosa1968 @ingelman
e grazie a tutti per il supporto e l'affetto!!!!
Mi chiedo, ma dove le trovi ..... ma p... cane, sei splendida.Una via di mezzo tra tutti questi?
Visualizza allegato 5818
Gratis per sempre!