A
Abakab
Ospite
Ma certo io scherxo. Quindi ci siamo iscritti lo stesso giorno con due anni di distanza. Però eh
Già .. festeggeremo assieme l'Immocompleanno!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma certo io scherxo. Quindi ci siamo iscritti lo stesso giorno con due anni di distanza. Però eh
Carina sta cosa RosaGià .. festeggeremo assieme l'Immocompleanno!![]()
Carina sta cosa Rosa[DOUBLEPOST=1375303351,1375303317][/DOUBLEPOST]Va bene ma quando venite a Roma
![]()
Mi piacerebbe paola davvero non é detto che qualche volta ti faccio una sorpresa. É uno dei miei desideri vedere roma non ci sono mai stata.Carina sta cosa Rosa[DOUBLEPOST=1375303351,1375303317][/DOUBLEPOST]Va bene ma quando venite a Roma
![]()
è bella ma difficile e "chiusa".......che bello speriamo prestoMi piacerebbe paola davvero non é detto che qualche volta ti faccio una sorpresa. É uno dei miei desideri vedere roma non ci sono mai stata.
perfettoGuarda Paola.. ci verrei subito .. Roma è una splendida città!!
è bella ma difficile e "chiusa".......che bello speriamo presto
baci baci[DOUBLEPOST=1375303654,1375303567][/DOUBLEPOST]
perfetto
vi aspetto(dico a Ing)![]()
![]()
Chiusa? Non pensavo? Verrò io ad aprirla ...... Ora mi organizzoè bella ma difficile e "chiusa".......che bello speriamo presto
baci baci[DOUBLEPOST=1375303654,1375303567][/DOUBLEPOST]
perfetto
vi aspetto(dico a Ing)![]()
![]()
Certamente.ci organizziamoGrazie Paola ... sistemiamo un paio di cose ..e poi ..organizziamo con Rosa e magari Ludovica!
Milano ha anche lei delle bellezze ma ha perso il fascino ....io passata per Milano ma per andare Lugano.
ex moglie di mio padre è milanese ma ormai "è scesa in basso".è qui da tanti anni.dopo tanti anni è migliorata
Gratis per sempre!